L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 17 settembre

Nonostante i tanti pianeti favorevoli, qualche dubbio sembra esserci nella testa dl Toro, anche se sarebbe bene farsi un esame di coscienza e apprezzare quello che si ha. Venere continua il suo transito nel Leone, chi appartiene a questo segno potrebbe pensare a un progetti importanti come matrimonio o figli. Qualche incertezza in ambito sentimentale per l’Acquario, ma il futuro sarà più che splendente grazie all’arrivo di Giove e Saturno.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): serata positiva, ma sarebbe consigliabile non rimandare le discussioni a domani. Non ti mancano le idee sul lavoro, i progetti potranno partire tra poche settimane.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei agitato, c’è un piccolo problema personale da risolvere. Qualcuno ha voglia di cambiare lavoro, ma è raccomandabile riflettere prima di agire.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): nervosismo in agguato, in questa situazione è quanto mai importante non alimentare polemiche. Fase di ripensamento anche sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): le coppie che hanno vissuto qualche momento di incomprensione dovrebbero evitare di fare tornare a galla tutto. Questioni di lavoro da rivedere.

Leone (23 luglio-23 agosto): incontri favoriti, periodo ideale per portare avanti un progetto con il partner. Chi vuole cambiare lavoro perché insoddisfatto non dovrà aprire vertenze con un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore non tutto è andato come vorresti, ma ora devi guardare al futuro e non pensare più alle delusioni passate. Situazione di rinascita in ambito lavorativo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): a fine anno Saturno tornerà positivo, aiuterà chi vuole coronare un bel progetto con il partner. Non sempre sei attento sul lavoro e questo ti crea ansia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): approfitta di questa giornata per organizzare qualcosa con la persona che ti piace, senza guardare più al passato se ti ha fatto soffrire. Le nuove opportunità professionali promettono bene.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): gli alti e bassi con la persona amata non sono mancati, dovrai privilegiare i rapporti con chi ti dona serenità. Recupero sul lavoro, non tarderà ad arrivare una bella notizia.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Giove e Saturno nel segno, possono aiutarti nella tua quotidianità. Evita che la fretta sia cattiva consigliera in ambito lavorativo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere in opposizione, chi vive due storie, una ufficiale e una ufficiosa, non sa ancora che direzione prendere. Un progetto lavorativo è bloccato, ma non lo sarà per molto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna opposta, sei nervoso e agitato, non riuscirai a esprimerti in maniera libera. Attenzione alle spese, ma inizia a guardarti attorno se qualcosa non ti soddisfa in ambito professionale.

 

 

Impostazioni privacy