L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 17 dicembre

La giornata di oggi segna il primo grande cambiamento planetario del mese, con il passaggio di Saturno in Acquario, dove resterà per due anni: per i segni di Aria sarà come liberarsi di un peso nella gestione di tutti i rapporti.

Alla Bilancia non manca l’ambizione, c’è voglia di affermarsi su lavoro, oltre che di vedere riconociuti i sacrifici fatti negli ultimi mesi; l’occasione per sentirsi più soddisfatti. Umore altalenante invece per il Sagittario, chiamato a fare buon viso a cattivo gioco di fronte a quello che non va.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una giornata caratterizzata da luci e ombre in amore. Sul lavoro sarà importante non essere troppo impulsivi se qualcosa non andrà come volete.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi vive un rapporto di coppia solido può approfittarne per organizzare qualcosa di bello con il partner. Chi vuole cambiare lavoro riceverà proposte interessanti, anche se scegliere non sarà semplice.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non è escluso che tra oggi e domani possano nascere dissidi con il partner, soprattutto se vivi un rapporto già in crisi. Va meglio sul lavoro, in tanti riconosceranno il tuo impegno.

Cancro (22 giugno-22 luglio chi ha iniziato da poco una nuova relazione non sembra essere convinto, il passato si fa sentire e ti ha reso diffidente. Intoppi sul lavoro, sarai costretto ad accettare anche quello che non ti va a genio.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi è innamorato ormai da tempo potrebbe approfittarne per fare progetti con il partner. La voglia di fare sul lavoro non ti manca, ma dovrai frenare parzialmente l’entusiasmo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): difficile riuscire a salvare ancora un rapporto in crisi, è ora di parlare chiaro. Buone opportunità professionali all’orizzonte per i più giovani,

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi è in coppia nutre ormai da qualche tempo dubbi sui sentimenti del partner, a fine mese le cose andranno meglio. La nuova spinta planetaria renderà più semplice soddisfare la tua voglia di affermazione sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): nelle ultime settimane la tua vita sentimentale non ti ha appagato, ma a breve il recupero sarà possibile. Attenzione ai rapporti professionali, qualcuno potrebbe avere da ridire su quanto hai fatto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): a partire dal pomeriggio l’umore non sarà al massimo, attenzione ai rapporti con le persone care. Anche sul lavoro non riuscirai a dare il meglio di te.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha voglia di innamorarsi dovrebbe farsi vedere in giro, nuovi rapporti favoriti. Tamti impegni da gestire sul lavoro, la fatica si fa sentire.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha vissuto un litigio con il partner ha bisogno di ritrovare la serenità. Discussioni possibili con capi e colleghi, fate appello alla vostra diplomazia.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Pesci, Luna e Venere in opposizione, il partner potrebbe farvi innervosire. Sensazioni simili anche sul lavoro, sarà fondamentale avere pazienza.

Impostazioni privacy