Il Cancro è pensieroso, se c’è una persona che sta giocando con i suoi sentimenti dovrà parlare chiaro. La Bilancia può contare sulla presenza di Venere nel segno, i nuovi incontri in questa seconda parte della settimana si riveleranno intriganti. Favorita la sfera amorosa anche per l’Acquario, che potrà vivere belle emozioni nel rapporto di coppia.
Ariete (21 marzo-20 aprile): cerca di utilizzare la diplomazia, in caso contrario le discussioni con il partner potrebbero essere dietro l’angolo. Ancora qualche imprevisto sul lavoro, ma da qui a fine anno andrà sempre meglio.
Toro (21 aprile-20 maggio): un ex potrebbe creare qualche problema e renderti nervoso. Chi ha bisogno di maggiore stabilità sul lavoro dovrebbe fare le proprie richieste entro fine mese.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna favorevole, oggi sarai più propenso ad affrontare con ottimismo i rapporti con gli altri. In queste ore avrai la possibilità di risolvere anche una situazione lavorativa.
Cancro (22 giugno-22 luglio): ancora diversi pianeti sono contrari, massima cautela nel rapporto di coppia. Evita passi azzardati con i soldi, non è ancora il momento di essere troppo impulsivi.
Leone (23 luglio-23 agosto): sei agitato, i rapporti conflittuali potrebbero farne le spese. La cautela è d’obbligo anche sul lavoro, qualcuno non sembra essere dalla tua parte.
Vergine (24 agosto-22 settembre): dal 21 Venere tornerà favorevole, inizia già a darti da fare se c’è una persona che ti piace. La fatica si fa sentire sul lavoro, hai tante cose da gestire.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere è nel segno, potrai avere le idee più chiare se sei indeciso tra due persone. Chi vuole consolidare la propria posizione lavorativa potrà avere un buon riscontro.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna favorevole, chissà che l’amore non torni a bussare alla tua porta. Anche chi non ha problemi di lavoro è pensieroso, sono tante le spese da affrontare.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): anche chi si è separato e non crede più nell’amore potrebbe presto innamorarsi. Hai voglia di cambiare qualcosa nella tua sfera professionale, la monotonia non fa per te.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se ti piace una persona potresti farti avanti da fine mese, intanto cerca di capire se sei ricambiato. Diversi contrattempi sul lavoro ti rendono nervoso.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le storie che nascono in questo periodo sono favorite dalle stelle. Sul lavoro le delusioni non sono mancate, qualcuno potrebbe decidere di avviare un’attività autonoma.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): la tua vita sentimentale non va male, massima cautela solo se ti dividi tra una storia ufficiale e una ufficiosa. I cambiamenti spesso ti fanno paura, anche sul lavoro, ma non dovresti avere questa idea.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…