L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 11 giugno

Il weekend si avvicina e potrà rivelarsi positivo soprattutto per i segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario); prima di allora è bene essere cauti nei rapporti con gli altri e non agire senza pensarci troppo. Ancora per qualche giorno Venere è nei Gemelli, favorevole quindi per coltivare un amore per Bilancia, Gemelli e Acquario, oltre che per Leone e Ariete.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non è mancata qualche tensione negli ultimi tempi nei rapporti con gli altri, ma puoi iniziare a guardare al futuro con più serenità: domenica la Luna sarà nel tuo segno; questa potrebbe essere una circostanza da sfruttare.

Toro (21 aprile-20 maggio): periodo che può promettere qualcosa in più per chi è in coppia ormai da tempo; l’estate sarà migliore rispetto alla primavera. Nel lavoro occhio al portafoglio, potrebbero presentarsi spese impreviste.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): massima cautela nei rapporti con gli altri, un tradimento potrebbe profilarsi all’orizzonte; non mancherà qualche tensione di troppo sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna favorevole, può essere di aiuto per recuperare un litigio nato nei giorni scorsi. Non è escluso che possano arrivare novità incoraggianti sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna non è più opposta e questo può permettere di andare incontro a possibili novità negli incontri. C’è voglia di emergere anche in ambito lavorativo, anche se qualcuno potrebbe non giocare del tutto a tuo favore.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è il momento di armarsi di coraggio e parlare chiaramente con il partner, non è più il tempo di accettare quello che non ti convince. C’è voglia di progettare qualcosa anche in ambito lavorativo, ma entro fine anno potrebbe essere necessario fare una scelta decisiva.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): una giornata che può essere utile per fare nuovi incontri, ma meglio non rimandare niente a domenica 14. Periodo buono per chi lavora a contatto con il pubblico, anche se c’è ancora qualche intoppo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna torna favorevole, buona per parlare a cuore aperto con gli altri, ma occhio a frenare gli istinti. Attenzione e cautela se hai iniziato un lavoro da poco.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata che si preannuncia piuttosto agitata e incerta. Attenzione sul lavoro, rischi di commettere qualche errore; serve pazienza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): qualche discussione potrebbe nascere con la persona che ti piace, ma se desideri chiarire è meglio farlo fino a sabato. C’è voglia di novità anche sul lavoro, ma è una fase in cui si deve mediare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è una fase da sfruttare se sei stanco di stare da solo e hai voglia di avere maggiore stabilità. Periodo utile anche per migliorare sul lavoro, ma occhio alle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): da qui a sabato la Luna è nel tuo segno, utile per i rapporti con gli altri. Nel lavoro è necessario restare calmi e non agire in modo impulsivo.

Impostazioni privacy