Nella giornata di oggi segnaliamo il passaggio di venere in Leone, che permetterà ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che a Bilancia e Leone, di consolidare la propria situazione sentimentale e di poter fare incontri interessanti. Periodo favorevole anche per la Vergine, che avrà la possibilità di avere una gratifica lavorativa.
Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è tornata favorevole, le coppie più forti potrebbero pensare a un cambiamento di casa o a un figlio. Sul lavoro, invece, attendi da tempo una chiamata che non arriva.
Toro (21 aprile-20 maggio): se una persona ti ha promesso qualcosa che non ha mantenuto non riesci a perdonare. Preparati a un cambiamento in ambito professionale.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): Mercurio e Venere sono dalla tua parte, relazioni sentimentali favorite. Qualcuno ha ottenuto una gratifica in ambito lavorativo.
Cancro (22 giugno-22 luglio): momento di riflessione in amore, il partner non ti supporta. Non sottovalutare le proposte lavorative, ma cerca di non arrabbiarti per un paio di giorni.
Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è dissonante, stress e nervosismo. Nel lavoro la prossima settimana sarà decisamente promettente.
Vergine (24 agosto-22 settembre): Non sottovalutare i nuovi incontri. Giornata promettente per chi lavora grazie a Saturno, Giove e Urano.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): evita di alimentare discussioni, la tua diplomazia potrebbe esserti di aiuto. Qualcuno potrebbe iniziare un nuovo lavoro, anche se sarebbe bene non essere troppo ansiosi.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): qualche dubbio potrebbe nascere nel tuo cuore, anche se hai voglia di una situazione più stabile. Le idee da sfruttare in ambito lavorativo non ti mancano.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo da sfruttare per chi ha voglia di innamorarsi, il tuo cuore può tornare a battere. Chi ha vissuto problemi legati alle finanze potrà ritrovare serenità.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Mercurio è dissonante, potrebbero nascere discussioni in coppia legate ai soldi. Settembre impone qualche rinuncia di troppo, evita le spese se non sono più che necessarie.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): qualcuno sente di non provare più i sentimenti di un tempo per il partner. Questo potrebbe spingerti a chiudere. In ambito professionale la routine ti sta stancando.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): le relazioni nate nell’ultimo periodo sono intriganti. Una persona conosciuta da poco potrebbe esserti utile per ottenere una gratifica in ambito professionale.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…