L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 5 luglio

Sin dall’inizio del 2020 sapevamo come questo fosse un anno positivo soprattutto per i segni di Terra e non poteva essere diversamente con il buon influsso di due pianeti importanti come Giove e Saturno. Proprio quest’ultimo, dopo un lieve passaggio in Acquario è tornato in Capricorno e questo sarà un ulteriore motivo di forza nei rapporti con gli altri. Tanti pensieri invece per Cancro e Bilancia, che non possono contare nemmeno sul favore di Luna e Sole.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ormai da qualche tempo i rapporti con chi ti sta vicino non vanno come vorresti, incertezza anche sul lavoro ma inizia a pensare a cosa vuoi per il tuo futuro.

Toro (21 aprile-20 maggio): buona energia, può essere l’occasione per affrontare una discussione che rimandi da un po’. Nel lavoro circondati di persone positive, può essere il momento per risolvere un problema.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): cerca di mediare eventuali contrasti nati recentemente. Incertezza sul lavoro, ma dalla prossima settimana andrà meglio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): periodo di pensieri, massima cautela nel rapporto di coppia. Non trascurare le amicizie, grazie a qualcuno a te vicino potrebbe arrivare una buona proposta professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto): giornata ansiosa, dai spazio solo a chi ti regala concretezza. Se aspetti una conferma sul lavoro non ti resta che attendere, serve pazienza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna positiva può aiutarti nei rapporti con gli altri, occhio solo se hai a che fare con Toro, Scorpione e Cancro. Finalmente stanno arrivando proposte concrete per il tuo lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): domenica malinconica e nervosa, non riesci a essere sereno come vorresti. Non è un periodo di fermo totale sul lavoro, ma negli ultimi mesi gli intoppi non sono mancati.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una domenica che può regalare emozioni positive. Nel lavoro ti senti poco considerato, ma cerca di non agitarti troppo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): cerca di non prendere di petto tutto quello che ti dicono, prudenza soprattutto con Gemelli e Vergine. Non tutto ti convince sul lavoro, pensieri legati alla tua situazione economica.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): periodo generale positivo, ma entro un paio di mesi potresti prendere una scelta drastica in merito a un rapporto. Molti potrebbero cambiare idea su un accordo sottoscritto sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): attenti alle tensioni, potrebbe essere venuto il momento di scegliere tra una storia ufficiale e una ufficiosa. Il lavoro ti rende nervoso e agitato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): massima cautela se sei indeciso tra due storie, va meglio con Capricorno e Scorpione. Nel lavoro è tempo di cambiare, ma attenzione alle proposte che ti vengono fatte.

Impostazioni privacy