L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 29 novembre

I Cancro, complice Veneere favorevole, potrebbero prendere decisioni importanti per la loro vita sentimentale; se un rapporto non funziona più potrebbe essere venuto il momento di dire basta. Fase di riflessione per i Leone, che potrebbero pensare di avere commesso un errore ad accettare un incarico lavorativo. Gli appartenenti al segno dello Scorpione dovrebbero gestire ogni relazione con cautela.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): potrebbe esserci l’occasione per recuperare un rapporto. Un incontro potrebbe rivelarsi importante per migliorare la tua posizione lavorativa.

Toro (21 aprile-20 maggio): massima cautela almeno fino alla metà di dicembre nei rapporti con gli altri. Chi lavora anche oggi sarà stanco e non riuscirà a dare il massimo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha avuto un litigio con il partner potrà approfittarne per fare pace. Ancora tanta incertezza sul lavoro, ma da metà gennaio andrà certamente meglio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha voglia di innamorarsi di nuovo potrebbe fare un incontro speciale. A breve potrebbe esserci l’occasione per sviluppare progetti interessanti sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’umore non è al massimo, c’è qualcosa che ti preoccupa e che potrebbe rendere più difficile il rapporto con il partner. Chi ha un ruolo di rilievo sul lavoro potrebbe vivere qualche momento di tensione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è favorevole, gli incontri fatti in questo periodo potranno rivelarsi importanti. Un progetto lavorativo presentato recentemente potrebbe essere apparezzato.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): uno potrebbe farti capitolare nonostante tu sia piuttosto diffidente. Non hai più voglia di accontentarti anche sul lavoro, le soddisfazioni potrebbero arrivare presto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): negli ultimi giorni non sono mancati i litigi, oggi l’umore non sarà quindi al massimo. Buone notizie in arrivo sul lavoro da inizio dicembre.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la tua vita sentimentale tornerà a sorridere, chissà che sotto l’albero non possa esserci un nuovo amore. Prospettive interessanti anche per la tua attività professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non devi essere insicuro, questo atteggiamento ti premierà anche nei rapporti con gli altri. Sul lavoro, invece, sei convinto delle tue idee, ma questo non è sempre un male.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’umore non è dei migliori, cerca di affrontare tutto con diplomazia, sarà una situazione passeggera. Chi lavora anche oggi potrebbe arrivare a sera stanco.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): i pianeti favorevoli potrebbero aiutarti a risolvere un problema legato al passato che ti ha tolto la serenità. Il lavoro non va male, ma non ti senti ancora soddisfatto.

 

Impostazioni privacy