L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 25 ottobre

L’Ariete dovrebbe fare il possibile per proteggere le proprietà, per farlo potrebbe essere necessario il supporto di un esperto. Il Leone ha bisogno di serenità, dovrebbe quindi eliminare ogni motivo di controversia con il partner. I Pesci potrebbero riuscire a ritrovare la serenità se hanno avuto un litigio con la persona amata.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): evita, se possibile, le persone ambigue, hai voglia di certezze. Favoriti i rapporti con l’Acquario. Cerca di mettere in atto una programmazione attenta per la tua attività lavorativa.

Toro (21 aprile-20 maggio): ti senti deluso e agitato, qualcosa della tua quotidianità non ti convince. La stanchezza domina, evita di fare il passo più lungo della gamba sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere sta per diventare favorevole, anche chi è solo da tempo potrà vivere una bella emozione. Favoriti i rapporti con soci e colleghi per chi lavora anche oggi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il rapporto con una persona non ti convince, questo ti crea preoccupazione. Chi dovrà affrontare un cambio di ruolo sul lavoro dovrà valutare tutti i pro e i contro.

Leone (23 luglio-23 agosto): periodo di incontri interessanti e inaspettati per chi cerca un nuovo amore. Sei ambizioso, hai voglia di migliorare la tua posizione lavorativa, ma non tutti saranno accontentati.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi si è separato e ha un nuovo amore da poco non dovrà lasciarselo scappare. Controversie lavorative da affrontare, potresti avere bisogno di un esperto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi ha vissuto una delusione d’amore potrebbe presto ritrovare serenità e incontrare una persona speciale. Favorite le persone che hanno un’attività creativa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna contraria, chi vive un rapporto con una persona che non dà troppe certezze sarà pensieroso. Evita discussioni per motivi futili con i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi ti senti più passionale, potresti organizzare una serata con la persona amata. Chi non si sente soddisfatto della propria posizione sul lavoro dovrà attendere ancora. ‘

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se hai vissuto una delusione in amore ora non dovresti pensarci più, cautela solo se hai a che fare con Bilancia e Ariete. Molti potrebbero già avere ottenuto una gratifica sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna nel segno, potrebbe aiutarti a conoscere una persona che ti farà battere il cuore come non accade da tempo. Modera l’ansia se stai per affrontare un esame.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le coppie che hanno vissuto una crisi ora potrebbero avere le idee più chiare, trovare un punto di incontro è possibile. Chi ha fatto una richiesta sul lavoro potrebbe a breve ricevere una risposta.

 

 

Impostazioni privacy