L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 22 ottobre

Venere è entrata ufficialmente in Scorpione, segni d’Acqua, Vergine e Capricorno potranno avere buone nuove in amore.

L’Ariete non ha ancora superato del tutto la chiusura di un rapporto, ma oggi sembra esserci un po’ di ottimismo in più. Venere è tornata favorevole per il Cancro, ma potrà portare a una svolta positiva nella tua vita sentimentale solo se al tuo fianco c’è una persona affidabile e sincera. Gli appartenenti al segno della Bilancia che hanno una questione legale o finanziaria in sospeso diffcilmente potranno risolvere prima di fine anno.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Sole favorevole, potresti fare un incontro con una persona che lascerà un segno nella tua vita. Poca concentrazione sul lavoro, se puoi approfittane per riposarti.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere in opposizione, questo potrebbe portarti a giudicare negativamente chi non si comporta bene con te. Hai voglia di occuparti di nuovi progetti in ambito lavorativo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): le persone che ti sono vicino non ti convincono del tutto, non essere impulsivo. Imprevisti in casa da risolvere.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Venere sono dalla tua parte, potresti parlare apertamente con la persona amata. Cambiamenti in azienda, ma a differenza del passato non tutto sarà così negativo.

Leone (23 luglio-23 agosto): gli ultimi giorni sono stati un po’ burrascosi, oggi potrai ritrovare un po’ di serenità. Opportunità da vagliare per la tua sfera professionale, ma verifica se davvero ne valga la pena.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna in opposizione, evita di dare ultimatum a una persona cara che non si è comportata correttamente. Entro l’anno potrai occuparti di nuovi progetti sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere ha da poco lasciato il tuo segno, ma sembra esserci poco tempo da dedicare all’amore, il lavoro occupa quasi totalmente i tuoi pensieri.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata positiva, anche se l’ansia non ti permette di godere appieno della situazione. Sul lavoro ora evita di interrompere una collaborazione se non sei sicuro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna dissonante, sei stanco e nervoso. Un’amicizia potrebbe presto diventare qualcosa di più. Stai facendo progetti a lungo termine sul lavoro, le soddisfazioni potrebbero arrivare a breve.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere è tornata favorevole, potrai vivere emozioni che ti faranno battere il cuore. La voglia di fare sul lavoro non ti manca, ma non tutti sembrano appoggiarti

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le relazioni che nascono in questo periodo non sembrano convincerti del tutto. Dicembre potrà essere un mese promettente per la tua sfera lavorativa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se hai voglia di vivere nuove avventure, non indugiare, è il momento di prendere l’iniziativa. Giove positivo, può aiutarti a risolvere un problema con un capo.

 

Impostazioni privacy