LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 15 novembre

Al Cancro piacciono spesso gli amori fugaci, ma con Ariete, Leone e Sagittario la cautela deve essere massima; sono infatti segni poco diplomatici. I Bilancia che hanno iniziato da poco una nuova storia d’amore si sentono più protetti e sereni. I Sagittario che hanno avuto problemi con il partner dovranno parlare chiaro e fare presenti le poprie esigenze.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai bisogno di ritrovare tranquillità, se ne hai modo dedica questa domenica al riposo. Massima cautela, se ci sono problemi burocratici o legali, cerca di sistemare tutto entro fine anno.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore non è al massimo, modera le parole se stai vivendo una relazione da poco. A breve potrai ricevere una proposta che potrà migliorare la tua sfera professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti senti nervoso, qualche dubbio o preoccupazione potrà rendere meno tranquilla questa giornata. Chi vive una situazione lavorativa complessa dovrà fare il possibile per trovare una conciliazione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna favorevole, ma il tuo cuore vive ancora una fase di indecisione. Qualcuno potrebbe provare nostalgia per un lavoro che è stato accantonato.

Leone (23 luglio-23 agosto): giornata nervosa, la tensione potrebbe essere più forte per chi vive un rapporto di coppia in crisi. Momento ideale per farsi avanti se attendi una gratifica lavorativa.

Vergine (24 agosto-22 settembre): una giornata da sfruttare se vuoi conquistare una persona che ti piace da tempo. Tante cose da fare sul lavoro, ma tu riesci a far fronte a tutto con grande forza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere favorevole, potresti vivere emozioni inaspettate, come non accade da tempo. Cerca di riposarti, ti attende un periodo impegnativo sul lavoro ma gratificante.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): momento per fare nuove conoscenze, anche una storia part time potrebbe rivelarsi gratificante. Chi vuole intraprendere una nuova attività dovrà valutare bene l’investimento richiesto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): con una persona Bilancia e Leone potresti vivere belle emozioni. Giove migliorerà il suo transito da dicembre, ma già da ora puoi pensare a un bel progetto lavorativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): cerca di non alimentare i dissapori nel rapporto di coppia. Non è ancora il momento per mettere in atto le idee in ambito lavorativo, agisci dalla prossima settimana.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti senti sotto pressione, qualcuno non sembra essere dalla tua parte. Valuta con attenzione quali siano le situazioni lavorative su cui concentrarti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): domenica interessante per gli incontri, anche per chi sembra scettico dopo una delusione vissuta in passato. Presta attenzione a come ti esprimi con capi e colleghi.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

13 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago