L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 14 giugno

La giornata è ideale soprattutto per i segni di Fuoco, che potrebbero approfittare delle prossime ore per mettere al bando indecisioni e nervosismo che si sono presentate nelle ultime ore. Cielo interessante per i Pesci, anche se potrebbero avere qualche dubbio in amore, occhio agli intoppi burocratici per gli Ariete.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): domenica energica grazie alla presenza della Luna nel segno, questo ti rende passionale nei rapporti con gli altri. Oggi e domani potrebbero venire buone idee per migliorare la tua situazione lavorativa.

Toro (21 aprile-20 maggio): occhio al nervosismo, nel pomeriggio qualcosa potrebbe farti arrabbiare. Porta pazienza, man mano che ci avviciniamo ad agosto potrai contare sull’influsso positivo di Venere, che potrebbe portare qualche novità nel tuo cuore.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): negli ultimi giorni potresti essere stato nervoso con il partner, questa domenica può permetterti di chiarire. In arrivo nuove prospettive per il lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): gli incontri che potresti fare oggi potrebbero portare a qualche polemica di troppo, occhio a non fare prevalere l’orgoglio. Anche nel lavoro non tutto va come vorresti.

Leone (23 luglio-23 agosto): le sensazioni sono positive, oggi potresti avere più voglia di amare. Non sottovalutare incontri e opportunità, è il momento di aprire il tuo cuore. Nel lavoro la crisi va avanti da qualche mese, serve pazienza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): un problema personale da risolvere non ti lascia del tutto tranquillo nel rapporto con il partner. Qualche difficoltà di troppo non è mancata neanche sul lavoro, devi essere più positivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): qualche problema potrebbe essere nato nel passato, ora è il momento di evitare i conflitti. Chi lavora in proprio ha avuto meno guadagni, c’è voglia di rivalsa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): si avvicina un periodo positivo in amore, è il momento di essere più magnanimi con gli altri. Nel lavoro le novità sono in arrivo, ma devi dimenticare gli sbagli fatti nel passato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata di recupero in amore, ma devi mettere in chiaro una questione sentimentale. Recupero in arrivo nel lavoro, devi guardare al futuro con serenità.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): qualche muso lungo di troppo, che dovresti mettere da parte per ritrovare la serenità. Nel lavoro devi essere cauto, non devi prendere decisioni sull’onda dell’emozione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la vita sentimentale deve essere più tranquilla, ma devi accantonare l’agitazione che avverti da qualche tempo. Il destino ha in serbo per te cambiamenti sul lavoro che potrebbero piacerti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): una persona non si è comportata bene con te, ma questo non deve farti chiudere i conti con l’amore. Non fare passi falsi sul lavoro, la risposta che attendi potrebbe arrivare a fine mese.

Impostazioni privacy