L’Ariete può provare a respirare in questa giornata, in un anno in cui non mancano gli intoppi, ma si tratta di una situazione “naturale” a causa della posizione contraria di due pianeti importanti come Giove e Saturno (lo sanno bene anche Cancro e Bilancia). Il Sagittario, invece, non si sente soddisfatto ormai da tempo, ma a breve potrebbe sentirsi sollevato dalle novità che coinvolgeranno la sua vita lavorativa.
Ariete (21 marzo-20 aprile): una giornata in cui l’umore va meglio rispetto a ieri, sfruttala per stare vicino alla persona che ami e fare nuovi progetti. Sul lavoro il meglio arriverà da settembre.
Toro (21 aprile-20 maggio): se negli ultimi giorni c’è stato un diverbio con il partner può essere il momento giusto per chiarire. Fase di ripartenza sul lavoro.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha conosciuto da poco una persona per cui prova un interesse vedrà crescere a breve questo rapporto. Sul lavoro la voglia di fare non manca, ma non ci sono ancora le conferme che vorresti.
Cancro (22 giugno-22 luglio): l’umore non è dei migliori, serve prudenza nei rapporti con gli altri. Stress e polemiche anche sul lavoro, soprattutto con Ariete e Capricorno.
Leone (23 luglio-23 agosto): buona giornata per esprimere i tuoi sentimenti, ancora meglio se hai a che fare con Ariete e Sagittario. Entro l’anno sul lavoro sarai chiamato a fare una scelta importante.
Vergine (24 agosto-22 settembre): una persona ha catturato il tuo interesse, anche se la tua testa è concentrata soprattutto sul lavoro; sei in cerca di più concretezza.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): giornata confusa, ma Venere è favorevole e questo può aiutare a gestire il rapporto con la persona che ami. Chi lavora part time potrebbe essere alle prese con un problema da risolvere.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se ti piace qualcuno cerca di capire se possa essere la persona giusta per costruire un rapporto solido. La stanchezza sul lavoro non manca, ma potrebbero arrivare presto novità.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo da sfruttare soprattutto per i cuori solitari. In queste ore potrebbe venirti in mente una nuova idea da sfruttare per migliorare la tua attività professionale.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei agitato e nervoso, potrebbero nascere discussioni in famiglia. Nuove responsabilità sul lavoro, ma c’è qualcosa che non ti soddisfa pienamente.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se qualcuno ti ha fatto soffrire cerca di non pensarci più, a breve qualcuno potrebbe tornare a riscaldare il tuo cuore. Nel lavoro iniziano a esserci novità interessanti.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata agitata, prudenza soprattutto se c’è un Ariete al tuo fianco. Inizia a fare nuovi progetti sul lavoro, il miglioramento potrebbe essere dietro l’angolo.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…