LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 11 ottobre

Gli appartenenti al segno del Leone che negli ultimi giorni hanno avuto un litigio con il partner potranno approfittare della Luna nel segno per tentare una riconciliazione. Buone notizie in arrivo per la Vergine, qualche ansia potrà essere lasciata alle spalle. Un amico potrà essere utile per ottenere un’occasione importante di lavoro per la Bilancia, alle prese con un anno in cui tutto quello che arriva deve essere guadagnato con estrema fatica; ora la stanchezza e lo stress iniziano a essere sempre più pesanti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’anno non è stato particolarmente generoso, ma la possibilità di recuperare non mancherà. Dalla prossima settimana inizieranno a sbloccarsi anche diverse situazioni lavorative.

Toro (21 aprile-20 maggio): hai bisogno di avere al tuo fianco persone sincere, farai capire le tue intenzioni senza indugi. Agisci in maniera più accorta sul lavoro, solo se ti danno le giuste garanzie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei insicuro, massima cautela soprattutto se hai un interesse per due persone. Un pagamento è in ritardo, questo porterà a una discussione. f

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’umore non è al massimo, ma la serata promette bene per le giovani coppie. Hai voglia di novità sul lavoro, cerca di capire se hai la possibilità di cambiare.

Leone (23 luglio-23 agosto): una domenica che promette bene soprattutto per chi sogna un ritorno di fiamma. Lo stress sul lavoro non manca, ma i tuoi progetti saranno presi in seria considerazione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere sarà nel segno fino al 28, i nuovi incontri promettono bene. Le nuove proposte lavorative che potrai ricevere saranno gratificanti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna non è più contraria, oggi l’umore è migliore, hai bisogno di ritrovare serenità. Qualche problema sul lavoro da risolvere, a fine anno sarai premiato.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): senti il bisogno di mettere alla prova il partner, ma cerca di non alimentare le discussioni. Chi ha un’attività in proprio ha vissuto qualche difficoltà, ma il rilancio è in arrivo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): hai di nuovo voglia di amare, cautela solo se hai a che fare con Gemelli o Pesci. Fase di recupero sul lavoro dopo un periodo decisamente pesante.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna non è più opposta, ma non riesci a essere ancora del tutto tranquillo, c’è un problema in amore che ti mette ansia.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una domenica da affrontare con cautela, soprattutto se vivi un rapporto di coppia in crisi. Evita le spese se non necessarie.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): un momento utile per ritrovare il dialogo con le persone care. Giove e Saturno sono dalla tua parte ancora per qualche tempo, possono aiutarti in ambito professionale.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

21 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago