La settimana è iniziata all’insegna della positività per i segni di Terra, che possono contare non solo sul favore della Luna, ma anche su quello di pianeti importanti come Giove e Saturno almeno fino alla fine dell’anno. Lavoro e incontri avranno quindi una marcia in più. Da pochi giorni possono vivere inoltre un risveglio nei sentimenti Cancro, Scorpione e Pesci, oltre a Toro e Vergine.
Ariete (21 marzo-20 aprile): non ti senti soddisfatto della tua situazione sentimentale, sei sempre in cerca di nuove conferme. Nel lavoro devi attendere, le risposte che cerchi non arriveranno prima di settembre.
Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna si trova nel tuo segno, sfrutta questa giornata per stare con le persone a cui tieni di più. Sul lavoro hai un progetto in mente, cerca di capire cosa ne pensa chi sta ai piani alti.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): hai voglia di tornare a vivere belle emozioni, presto potrebbe succedere. Sul lavoro ti stai impegnando e presto questo tuo modo di fare potrebbe essere premiato.
Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi avverti una grande energia, va meglio con Toro e Pesci. Sul lavoro alcuni tuoi progetti non sono stati presi in considerazione come vorresti, ma in autunno le cose cambieranno.
Leone (23 luglio-23 agosto): continui a essere agitato, non hai tanto tempo da dedicare all’amore. Se una storia non funziona potrebbe essere venuto il momento di chiarire. Ritardi anche sul lavoro.
Vergine (24 agosto-22 settembre): tanti pianeti sono dalla tua parte, è un periodo che può risvegliare il tuo cuore. Una piccola crisi coinvolge la situazione lavorativa, presta attenzione alle finanze.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la serenità di cui hai bisogno tarda ad arrivare e questo ti fa sentire solo. Chi deve affrontare una questione lavorativa importante dovrebbe farlo prima di venerdì.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una giornata che sembra essere piuttosto agitata, cerca di non riversare questo stato d’animo nel rapporto con il partner.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): hai vissuto un periodo decisamente deludente da molti punti di vista, ma presto ritroverai l’ottimismo. Mercurio è favorevole, in arrivo una gratifica lavorativa.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi vive una nuova storia d’amore potrebbe non essere del tutto convinto della persona che ha al fianco. Sul lavoro il meglio arriverà da ine mese.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in alcuni rapporti sembra mancare la fiducia, ma da domani le sensazioni potrebbero cambiare. Nuovi progetti lavorativi da valutare in vista di settembre.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere è favorevole, chi non ha l’amore al proprio fianco potrebbe ritrovarlo a breve. Novità attese anche in ambito professionale.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…