L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, venerdì 11 settembre

Mercurio è opposto, questo potrebbe comportare qualche problema di soldi per il segno dell’Ariete; è bene non scoraggiarsi se non si riesce a ottenerlo subito. Massima cautela anche per il Cancro, Giove e Saturno continuano il loro transito poco favorevole; alcuni programmi professionali andranno ridimensionati o rivisti. I due pianeti, invece, continuano a proteggere fino a fine anno il Capricorno, chi ha un’attività indipendente potrà trarne giovamento.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): saranno due giornate nervose, se devi fare un discorso importante rimanda a domenica. Sei spesso ostinato, ma se vuoi ottenere qualcosa sul lavoro serve diplomazia.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha avuto una discussione per motivi futili non riesce a mettersi tutto alle spalle. Se sei in fase di trattativa per un accordo lavorativo è meglio definire subito.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): gli ultimi mesi non sono stati semplici, ma a breve potrai contare sull’influsso positivo di Saturno, utile nei rapporti con gli altri. Progetti lavorativi nati da poco faticano a sbloccarsi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna sta per entrare nel tuo segno, ti renderà più dolce. Non sottovalutare le proposte lavorative, devi credere nelle tue capacità.

Leone (23 luglio-23 agosto): ti senti energico, questo ti aiuterà a dare il meglio anche in amore. Attenzione a chi ti circonda, non tutti sono dalla tua parte sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): mal di testa di origine nervosa, hai troppe cose a cui pensare. Molte situazioni attorno a te stanno cambiando in ambito lavorativo, anche se la cosa non ti piace.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): possono nascere piccole o grandi polemiche, hai la necessità di tornare a essere sereno. Alcune operazioni commerciali vanno tenute sotto controllo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): fase di recupero, potrai sentirti più tranquillo. Non sottovalutare le nuove proposte lavorative, soprattutto se negli ultimi due anni hai avuto qualche problema.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): le nuove storie sono importanti, forma fisica e vitalità in miglioramento. Fase di recupero anche sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): anche questo fine settimana può essere complicato, se puoi cerca di riposarti. Chi ha un’attività indipendente può recupere, Saturno e Giove ti aiutano ancora.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi dovresti tenere alla larga una persona troppo invadente. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, potresti avere voglia di cambiare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il weekend può regalarti un po’ di serenità, nei hai davvero bisogno. Una situazione lavorativa non ti convince del tutto, ma è una sensazione che presto sparirà.

 

Impostazioni privacy