LIFESTYLE

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, sabato 5 settembre

Mancano poche ore e si assisterà a un cambiamento planetario importante, il passaggio di Venere in Leone, che potrà essere un supporto importante per tutti i segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario), che sono in cerca di un amore o che puntano a consolidare il loro rapporto. A beneficiarne potranno essere anche Gemelli e Bilancia. Cautela in questa giornata per il Toro, che sembra intenzionato a non frequentare più persone ambigue.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere sta tornando favorevole, i single potrebbero avere la possibilità di fare un incontro intrigante. Saturno è contrario, ma questo mese porterà comunque belle occasioni sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): se ti piace una perdona ma si sta rivelando inaffidabile potresti arrivare a porre un ultimatum. Hai tutte le capacità per emergere sul lavoro, ma non devi avere fretta.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha voglia di innamorarsi dovrebbe guardarsi attorno. Sei governato da Mercurio e questo spesso ti mette in agitazione. Nel lavoro, però, la fretta può essere cattiva consigliera.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi potresti perdere la pazienza, ma sarebbe bene usare un po’ di diplomazia. Evita di rovinarti il weekend con i dubbi sulla tua situazione professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere si avvicina e potrebbe riportare emozioni nella tua vita. Se da tempo fai un lavoro ripetitivo potresti avere voglia di guardarti attorno in cerca di qualcosa di meglio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): hai voglia di vivere qualcosa di bello con la persona che ti piace, programma qualcosa per domani.  Momento ideale per programmare qualcosa di nuovo per la tua professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna in opposizione, certe situazioni che non convincono durano da troppo tempo e ti rendono nervoso. Se hai una causa legale in corso dovresti trovare una mediazione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): cautela in amore, da domani alcune situazioni contrastanti potrebbero diventare più pesanti. Periodo in cui potrai fare scelte per cambiare in modo decisivo la tua professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): presto Venere inizierà un transito propizio, sfruttalo per fare nuovi incontri interessanti. Situazione lavorativa positiva a livello generale, ma evita di innervosirti troppo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): giornata che nasce con la Luna dissonante, serve pazienza. Chi vuole intraprendere una nuova attività dovrà darsi da fare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti senti agitato, la stanchezza si fa sentire e rende le giornate più pesanti. Non è escluso possano arrivare nuove occasioni in ambito lavorativo, ma si naviga a vista.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): puoi ritrovare la complicità con il partner, anche se qualche dubbio sembra esserci ancora. C’è stato un blocco sul lavoro, ma una conoscenza potrebbe esserti di aiuto.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

19 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago