L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, sabato 15 agosto

Ariete e Bilancia (e parzialmente anche il Capricorno) ormai lo hanno imparato, il weekend non porta grande serenità, ma anzi deve essere considerato un momento in cui evitare ogni tipo di polemica e stare con le persone di cui ci si fida davvero. Qualche dissidio di troppo in ambito sentimentale anche per il Capricorno, tutta colpa di Venere in opposizione.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore non è al massimo, cerca di evitare polemiche soprattutto con il partner. Da settembre miglioramenti in arrivo sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è favorevole, weekend ideale per stare con le persone che ami. Qualche pensiero di troppo legato alle finanze e al lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): massima cautela in amore, qualche dubbio nelle relazioni nate recentemente. Bene il lavoro soprattutto per gli autonomi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un Ferragosto che può essere utilizzato per fare nuovi incontri, anche occasionali. Buone proposte in arrivo per chi lavora in proprio.

Leone (23 luglio-23 agosto): senti il desiderio di amare di nuovo, anche se recentemente le delusioni non sono mancate. Cautela con i soldi, gli investimenti devono essere portati avanti solo se sicuri.

Vergine (24 agosto-22 settembre): tanti pianeti a favore in questo weekend, organizza qualcosa di bello con il partner o gli amici. Possibili miglioramenti anche sul lavoro, chi ha cambiato da poco non ha sbagliato.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’umore non è dei migliori, ma non è una novità nel weekend, cerca di passare la giornata con chi ami. Tanti intoppi sul lavoro, ma in autunno ci sarà la svolta che desideri.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata che può regalare emozioni per chi da tempo ama una persona. Chi ha avuto un problema sul lavoro potrà risolverlo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): le delusioni che hai vissuto nell’ultimo periodo devono essere messe da parte, guarda al futuro con ottimismo. Il mese potrebbe concludersi con una disputa economica.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ti senti energico, se sei in vacanza cerca di divertirti, occhio a non creare polemiche con il partner. Possibili novità a breve in ambito lavorativo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): hai voglia di esprimere la tua passionalità, se una persona ti ha fatto soffrire meglio guardare oltre. Pensa a qualche progetto importante sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se sei in vacanza è il momento di dedicarsi al riposo e al divertimento. A maggio qualcosa non è andato sul lavoro, ora cerca di non pensarci più.

Impostazioni privacy