LIFESTYLE

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, sabato 12 settembre

Il Leone dovrebbe affrontare con cautela i rapporti con i familiari, ma avrà nuove occasioni da sfruttare per migliorare la propria attività lavorativa, anche se è ormai impossibile recuperare le perdite avute nel passato. L’anno è stato invece caratterizzato da alti e bassi per il Sagittario, a breve Saturno tornerà favorevole e potrà essere un aiuto per chi è in cerca di un miglioramento professionale. Attenzione alle polemiche per Bilancia e Capricorno, il nervosismo è in agguato.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere favorevole, ma oggi dovrai moderare l’aggressività con chi ti sta vicino. Qualche polemica e intoppo anche sul lavoro, da lunedì si recupera.

Toro (21 aprile-20 maggio): possibili discussioni in famiglia, soprattutto legate ai soldi. Periodo ideale per chi vuole cambiare società, i contatti professionali sono favoriti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore dovresti essere meno dispersivo, non devi lasciarti coinvolgere da chi non appare troppo interessato. Cerca di non arrivare in ritardo a un appuntamento lavorativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna nel segno, la voglia di innamorarsi per chi è solo è ancora più forte. Stai lottando per avere più considerazione sul lavoro e ottenere quello che meriti.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è nel segno, stelle utili per chi vuole fare nuovi incontri o cerca amicizie intriganti. Non sottovalutare le nuove proposte di collaborazione in ambito professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è in aspetto buono, giornata interessante per gli incontri. Questioni burocratiche da affrontare relative a contratti e affitti, ma riuscirai a farlo nel migliore dei modi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non tutto va come vorresti, cerca di non trasformare una discussione in una polemica a oltranza. Potrebbero prospettarsi cambiamenti di mansione o di azienda.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha una relazione di lunga data potrà consolidarla. Hai accettato un impegno lavorativo importante, ma hai tutte le doti per farcela.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata positiva, ma se hai un incontro in programma sarebbe bene rimandare a domani. Chi ha spese in programma dovrebbe fare bene i conti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): giornata che nasce agitata, cerca di non alimentare troppo le discussioni. Il peggio sul lavoro è passato, potrebbe arrivare un accordo interessante.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la stanchezza si fa sentire, cerca di stare lontano da chi ti fa arrabbiare. Rallentamenti e intoppi sul lavoro, anche se avresti voglia di guardare al futuro con serenità.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha avuto una discussione con il partner ha bisogno di ritrovare la calma. Finanze da tenere sotto controllo, questo può influire anche sulla tua attività professionale.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

4 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

1 settimana ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

2 settimane ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

2 settimane ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

2 settimane ago