L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, mercoledì 9 settembre

Venere continua il suo transito nel segno del Leone e potrà regalare emozioni speciali nei rapporti con il partner a chi appartiene a questo segno, oltre che ad Ariete, Sagittario, Gemelli e Bilancia. Periodo positivo per i Cancro che hanno un’attività in proprio, che hanno necessità di rifiatare dopo un periodo che ha regalato ben poche certezze.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è favorevole, chi non ha ancora trovato l’amore potrà tornare a vivere presto emozioni speciali. In ambito lavorativo non è stato un anno semplice, serve pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): periodo in cui sarebbe bene stare lontano dalle polemiche, possibili soprattutto con un Gemelli. Chi lavora in proprio ha qualche problema da risolvere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna e Mercurio dalla tua parte, un progetto a cui tieni potrà essere realizzato. Le pressioni in famiglia non mancano e questo crea ansia perché i soldi non sembrano bastare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): qualche perplessità in amore, ma se in agosto hai iniziato un nuovo rapporto dovresti essere più tranquillo. Stelle favorevoli per chi ha un’attività indipendente.

Leone (23 luglio-23 agosto): in arrivo un periodo promettente in ambito sentimentale, anche se qualcuno non riesce ad allontanare i fantasmi legati al passato. Sul lavoro l’energia non ti manca.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna dissonante, oggi potresti sentirti stanco e confuso. Nel lavoro devi armarti di pazienza, i nuovi progetti faticano a sbloccarsi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se un amore non funziona devi parlare chiaro e capire quale direzione è necessario prendere. Pochi risultati e tanti dubbi in ambito professionale, non sei sereno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): prudenza se stai vivendo un rapporto in crisi, possibili discussioni in famiglia. Sei spesso troppo suscettibile e questo può creare problemi con i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): momento da sfruttare per organizzare qualcosa di carino con una persona a cui tieni. Nei prossimi giorni sarai chiamato a fare una scelta in ambito professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): un rapporto potrebbe avere vissuto una fase di crisi ad agosto, ritrovare la pace potrebbe essere complesso. Periodo pesante anche in ambito lavorativo, attenzione alle spese.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è in opposizione, chi vive un rapporto in crisi potrebbe decidere di chiudere. Tante tensioni anche in ambito lavorativo, dovrai essere diplomatico.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna dissonante, potresti sentirti stanco e agitato. Sei una persona sensibile e questo ti rende vulnerabile anche sul lavoro.

 

 

Impostazioni privacy