L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, mercoledì 5 agosto

Nella giornata di oggi Mercurio passa in Leone, può essere un’occasione da sfruttare per i segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Bilancia e Gemelli, per curare al meglio finanze e attività professionale. A breve è previsto il passaggio di Venere in Cancro, questo permetterà al Sagittario, che ha vissuto una fase di profonda crisi, di avviarsi verso una fase di miglioramento graduale nei sentimenti.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): i dubbi offuscano la tua mente, difficoltà in un rapporto che ha già vissuto una fase di stress. Cautela anche sul lavoro, evita di fare passi azzardati se non sei estremamente sicuro.

Toro (21 aprile-20 maggio): discussioni in coppia soprattutto per motivi legati ai soldi, la serenità manca. Tensioni sul lavoro con un collega, ma tutto sarà superabile.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): un amico è entrato da poco nella tua vita, ma potrebbe diventare davvero importante. Nervosismo sul lavoro, usa un po’ di diplomazia con capi e colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sarà dalla tua parte, occasione per rendere più solido il rapporto o per fare nuovi incontri per chi è ancora solo. Buoni risultati in arrivo per chi lavorerà anche ad agosto.

Leone (23 luglio-23 agosto): non tutti si sono mostrati dalla tua parte, forse è il caso di reagire con indifferenza. Contatti positivi sul lavoro, entro novembre deciderai quale sia la strada migliore da seguire.

Vergine (24 agosto-22 settembre): una giornata che può essere nervosa, occhio a non alimentare le discussioni con chi ti sta vicino. Saranno ore non del tutto serene anche sul lavoro, ma a breve tutto andrà meglio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non è escluso possa esserci un ritorno di fiamma all’orizzonte. Chi deve firmare un accordo sul lavoro deve prestare attenzione alle clausole.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere aiuta la tua sfera sentimentale, possibili chiarimenti anche per le coppie in crisi. Agosto potrebbe portare qualche problema di soldi, evita spese azzardate.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Mercurio inizia un transito positivo, potresti ritrovare l’energia che avevi perso nell’ultimo periodo. Occasioni positive in arrivo anche sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): fase di recupero, cerca di frequentare le persone che meritano la tua fiducia. Chi ha un’attività indipendente ha vissuto qualche difficoltà, ma gradualmente andrà meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo istinto può esserti di aiuto per cercare di capire le persone che vuoi avere al tuo fianco. Sviluppi positivi per i lavoratori autonomi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna ti aiuta e potrà permetterti di risolvere alcuni problemi lasciati in sospeso. Fase positiva per chi vuole cambiare qualcosa sul lavoro.

Impostazioni privacy