LIFESTYLE

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, martedì 8 settembre

Il Leone oggi potrebbe affrontare una giornata in cui non tutto sembra andare per il verso giusto; questo segno sarà inoltre chiamato a prestare attenzione ai soldi da fine anno. Cautela in ambito professionale per la Bilancia, che sta vivendo un anno caratterizzato da alti e bassi; non tutti si sono comportati in modo corretto.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una persona potrebbe darti fastidio, se possibile cerca di non darle troppo corda. Spese non preventivate, Mercurio opposto può creare disagi.

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata positiva, se hai la persona giusta vicino potrai vivere momenti speciali. Cambiamenti di lavoro positivi, ma è bene agire con cautela se c’è qualcosa di irrisolto nel passato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi sei ottimista, ma lo sarai ancora di più nei prossimi mesi, che ti permetteranno di vivere emozioni speciali. Se fai un lavoro che non ti piace più inizia a guardarti intorno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha discusso recentemente con una persona cara sarà chiamato a trovare una mediazione. Il cielo in ambito professionale non è ancora dei migliori, serve avere pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi potresti arrabbiarti anche per motivi futili, prova ad affrontare tutto con calma. Da fine anno dovrai stare attento ai soldi ed evitare spese se non necessarie, ma nuove opportunità professionali sono comunque in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): periodo altalenante, i pianeti positivi ci sono ma sembra mancarti un po’ di convinzione. Sul lavoro potresti essere costretto ad affrontare un cambio di ruolo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): tensione nei rapporti con Cancro e Ariete. Se un lavoro è cambiato o si è fermato potrebbe sbloccarsi, ma Giove contrario può portare qualche problema alle finanze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se sei solo da tempo in questo periodo potrai fare conoscenze speciali. Occhio a chi collabora con te sul lavoro, qualcuno non è sincero.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): fase finalmente positiva, chi ti ha ostacolato ora non sembra più riuscire a farlo. Da qui a fine anno può andare in porto un progetto lavorativo interessante.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): giornata migliore per chi vuole trascorrere il tempo con la persona amata. Chi intraprende un nuovo progetto lavorativo in questo periodo potrà avere risultati incoraggianti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): diverse cose della tua quotidianità non ti soddisfano e ti senti pronto a un cambiamento. Sensazioni simili le vivi anche in ambito professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le coppie che hanno vissuto una fase di crisi non riescono ancora a dimenticare il periodo buio. Meglio non rimandare le scelte lavorative alla giornata di domani.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

4 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

1 settimana ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

2 settimane ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

2 settimane ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

2 settimane ago