Venere continua il suo transito in Cancro ancora per qualche giorno e potrà rivelarsi utile per il Toro, che potrà sfruttare questo periodo per consolidare il rapporto con il partner, ma anche per chiarire se c’è stato un piccolo equivoco. La Luna è invece favorevole allo Scorpione, che ha finalmente le idee più chiare su quello che vuole in tutti gli ambiti della sua vita.
Ariete (21 marzo-20 aprile): ad agosto le tensioni non sono mancate, questo nuovo mese potrà portare un po’ più di tranquillità. Anche sul lavoro riuscirai ad affrontare le giornate con meno ansia.
Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha avuto scontri con il partner ora avrà la possibilità di chiarire. Giove e Saturno favorevoli possono aiutare anche a consolidare la propria posizione sul lavoro.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha avuto un incontro speciale potrà organizzare qualcosa di bello per capire davvero se sia la persona giusta. In arrivo anche proposte interessanti in ambito lavorativo
Cancro (22 giugno-22 luglio): continua a sfruttare il transito positivo di Venere, nel tuo segno ancora per qualche giorno: il cuore può tornare a battere come non accadeva da tempo. Serve pazienza sul lavoro.
Leone (23 luglio-23 agosto): nella prima parte della giornata potresti sentirti nervoso a causa di un malinteso con un collega o un parente. Chi ha vissuto una fase difficile sul lavoro non potrà risolvere in modo immediato.
Vergine (24 agosto-22 settembre): Mercurio nel segno potrà aiutarti e permetterti di frequentare persone interessanti. Nel lavoro avrai una marcia in più, che ti permetterà di pensare a progetti interessati.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’anno finora non è stato generoso, non sono mancati le delusioni. A settembre potresti ritrovare la serenità e avere le idee più chiare sulla tua situazione professionale.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è dalla tua parte, ti aiuterà a dire quello che pensi a chi ti sta vicino. Ora non è più il tempo di compromessi, vuoi prendere in mano la tua vita.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha avuto un litigio con il partner e pensava di essere sul punto di chiudere ora riuscirà a rappacificarsi. Nel lavoro hai voglia di cambiamenti, ma evita i colpi di testa.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): settembre sarà un mese propizio per chi ha voglia di amare e tornare a rimettersi in gioco. La tua razionalità potrà però rivelarsi fondamentale.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è opposta, potrebbero nascere discussioni anche per motivi futili con la persona amata. Nel lavoro sei concentratissimo e questo modo di agire ti permetterà di ottenere gratificazioni.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): massima cautela se hai due storie parallele, rischi di fare confusione. Nel lavoro sono invece in arrivo opportunità davvero interessanti.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…