LIFESTYLE

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, martedì 1° settembre

Venere continua il suo transito in Cancro ancora per qualche giorno e potrà rivelarsi utile per il Toro, che potrà sfruttare questo periodo per consolidare il rapporto con il partner, ma anche per chiarire se c’è stato un piccolo equivoco. La Luna è invece favorevole allo Scorpione, che ha finalmente le idee più chiare su quello che vuole in tutti gli ambiti della sua vita.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ad agosto le tensioni non sono mancate, questo nuovo mese potrà portare un po’ più di tranquillità. Anche sul lavoro riuscirai ad affrontare le giornate con meno ansia.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha avuto scontri con il partner ora avrà la possibilità di chiarire. Giove e Saturno favorevoli possono aiutare anche a consolidare la propria posizione sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha avuto un incontro speciale potrà organizzare qualcosa di bello per capire davvero se sia la persona giusta. In arrivo anche proposte interessanti in ambito lavorativo

Cancro (22 giugno-22 luglio): continua a sfruttare il transito positivo di Venere, nel tuo segno ancora per qualche giorno: il cuore può tornare a battere come non accadeva da tempo. Serve pazienza sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): nella prima parte della giornata potresti sentirti nervoso a causa di un malinteso con un collega o un parente. Chi ha vissuto una fase difficile sul lavoro non potrà risolvere in modo immediato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Mercurio nel segno potrà aiutarti e permetterti di frequentare persone interessanti. Nel lavoro avrai una marcia in più, che ti permetterà di pensare a progetti interessati.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’anno finora non è stato generoso, non sono mancati le delusioni. A settembre potresti ritrovare la serenità e avere le idee più chiare sulla tua situazione professionale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è dalla tua parte, ti aiuterà a dire quello che pensi a chi ti sta vicino. Ora non è più il tempo di compromessi, vuoi prendere in mano la tua vita.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha avuto un litigio con il partner e pensava di essere sul punto di chiudere ora riuscirà a rappacificarsi. Nel lavoro hai voglia di cambiamenti, ma evita i colpi di testa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): settembre sarà un mese propizio per chi ha voglia di amare e tornare a rimettersi in gioco. La tua razionalità potrà però rivelarsi fondamentale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è opposta, potrebbero nascere discussioni anche per motivi futili con la persona amata. Nel lavoro sei concentratissimo e questo modo di agire ti permetterà di ottenere gratificazioni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): massima cautela se hai due storie parallele, rischi di fare confusione. Nel lavoro sono invece in arrivo opportunità davvero interessanti.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

4 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

1 settimana ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

2 settimane ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

2 settimane ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

2 settimane ago