LIFESTYLE

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, giovedì 10 settembre

L’anno si avvia alla conclusione, ma non sono mancati gli alti e bassi per la Bilancia, che ha dovuto faticare parecchio per ottenere ogni risultato; piano piano la fase più brutta potrà essere messa alle spalle, ma sarà bene ponderare ogni scelta. Giornata da affrontare con cautela per il Sagittario, complice la Luna opposta; se non tutto ti andrà a genio sarà bene non farlo notare in maniera troppo incisiva.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi ti senti ottimista, cerca di farti scivolare di dosso le piccole preoccupazioni. Inizia a pensare a un progetto lavorativo da attuare entro fine anno, anche se i soldi sono pochi.

Toro (21 aprile-20 maggio): potrebbe esserci qualche polemica di troppo, anche nelle coppie di lunga data. Sul lavoro sarai chiamato a fare una scelta importante entro novembre.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se il tuo cuore è solo da tempo potrai tornare a vivere emozioni speciali. Chi ha in mente un progetto lavorativo potrà cogliere soddisfazioni importanti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna sta per arrivare nel segno, sfruttala per stare vicino alla persona che ti piace. Una persona conosciuta da poco potrebbe rivelarsi utile in ambito professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha vissuto qualche disputa con il partner potrà a breve mettersela alle spalle. Contatti e colloqui lavorativi favoriti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): potresti sentirti nervoso, meglio gestire con cautela le storie ufficiose. Hai voglia di novità in ambito lavorativo, ma presta attenzione ai soldi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna favorevole, può esserti di aiuto se sogni di conoscere qualcuno di speciale. Periodo ideale per fare una scelta lavorativa e ottenere la svolta che desideri.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in queste ore dovrai prestare attenzione a come ti esprimi, meglio usare un po’ di diplomazia se possibile. Chi lavora in una società potrà avere una bella gratifica.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna opposta, occhio a non alimentare le discussioni, soprattutto se hai a che fare con Pesci o Vergine. Novità lavorative in arrivo, ma cerca di non fare il passo più lungo della gamba.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la stanchezza si fa sentire, ma senti il bisogno di parlare chiaro con una persona. Chi ha vissuto qualche difficoltà sul lavoro avrà presto un’occasione di riscatto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei stato troppo buono con chi ti sta vicino, ma questo ti sta creando qualche dubbio di troppo in amore. Sul lavoro cchio a non trasformare l’energia in rabbia.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi sta vivendo una nuova storia d’amore non riesce a essere sereno e a dimenticare il passato. Qualche tensione di troppo nell’ambiente di lavoro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Incontro tra la premier Meloni e Trump sui dazi USA: dialogo con le imprese italiane per soluzioni condivise

La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…

13 ore ago

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

4 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

1 settimana ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

2 settimane ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

2 settimane ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

2 settimane ago