Lego, store rinnovato a Milano in collaborazione con Percassi

Gruppo LEGO e Percassi sono pronti ad accogliere nuovamente il pubblico nel rinnovato LEGO Certified Store a Milano, in piazza San Babila. Il negozio, da sempre punto di riferimento per i fan degli iconici mattoncini, è tra i più grandi d’Italia ed è stato trasformato grazie ad un incredibile refit. Inoltre, il nuovo Lego store è pronto ad offrire un’esperienza innovativa, frutto dell’unione tra fisico e digitale.

Lego Store, la principale novità è la Minifigure Factory

La novità principale, ideata per stimolare e celebrare la creatività di tutti i costruttori, è la Minifigure Factory. Questa permetterà a tutti gli appassionati di personalizzare l’iconica Minifiure LEGO a proprio piacimento. Ma non solo. Perché grazie alla Factory sarà possibile trasformare in Minifigure LEGO chiunque si voglia. Un’ottima idea per un regalo originale.

Tra le altre novità del rinnovato LEGO store di Milano ci sarà il tavolo interattivo, dedicato alle nuove proposte. Grazie a questo speciale demo table sarà possibile visionare i primi progetti e i prototipi dei prodotti. Ma anche scoprire i segreti sul processo di sviluppo e incontrare virtualmente i designer del brand. Le novità, però, non sono finite qui. Infatti, in store sarà possibile trovare: il Pick a Brick Wall, per selezionare gli elementi speciali preferiti, e il Launchpad dedicato ai prodotti esclusivi. E ancora: il LEGO Play Tables e l’immancabile torre Build a Mini, per costruire la propria Minifigure.

A catturare ulteriormente l’attezione dei visitatori nel nuovo LEGO store di Milano ci saranno i modelli 3D del Duomo, Rocket Boy, LEGO® Super Mario e Star Wars.

Il negozio realizzato in collaborazione con Percassi

Siamo felici di riaprire le porte del LEGO store di Milano San Babila, rinnovato interamente con il nuovo LEGO retail concept“. A dirlo Rossana Mastrosimini, Channel Director LEGO Certified Stores West Europe. “Successivamente all’apertura di Rimini, portiamo nel cuore di Milano una nuova esperienza di vendita che offrirà la possibilità di interagire con nuovi elementi fisici e digitali e tante altre novità, come la LEGO Minifigure Factory“.

Il nuovo LEGO store nel cuore del capoluogo lombardo è realizzato in collaborazione con Percassi. Il negozio è stato ideato per offire un’esperienza di vendita sempre più personalizzata. Ma anche per soddisfare le diverse necessità dei target di clientela. “Siamo entusiasti di questo refitting dello store di San Babila. Un negozio che ha un valore anche simbolico per la nostra partnership con il Gruppo LEGO, stretta più di sei anni fa e costellata da molte soddisfazioni, prima tra tutte il calore con cui lo store è stato e continua ad essere accolto dai consumatori“. A dirlo Matteo Morandi, AD di Percassi Retail Group.

Impostazioni privacy