I+marchi+preferiti+da+chi+sceglie+il+noleggio+a+lungo+termine
newsby
/lifestyle/i-marchi-preferiti-da-chi-sceglie-il-noleggio-a-lungo-termine/amp/
LIFESTYLE

I marchi preferiti da chi sceglie il noleggio a lungo termine

In Italia, sempre più persone stanno abbandonato l’acquisto di un’automobile: è iniziato da qualche anno il boom della locazione, con la presenza sui mercati di contratti alquanto particolari come leasing o noleggio lungo termine. Quest’ultima pratica è davvero vantaggiosa per le persone che decidono di stipulare un tale contratto con una società: i pro sono a dir poco impressionanti. La formula è assai semplice: dopo aver scelto il veicolo preferito, il cliente pagherà un canone mensile fisso per tutta la durata del contratto.

Dopo un tot di anni, quando scade il contratto, basterà andare nuovamente in agenzia e restituire la vettura: attraverso questo metodo, il cliente non deve assolutamente avere preoccupazioni in merito al valore nominale dell’auto in un determinato periodo e non deve fare i conti con i pericoli e le innumerevoli insidie presenti sul mercato dell’usato. Tutti possono richiedere un noleggio a lungo termine: i privati con o senza partita Iva e soprattutto le aziende. Per le società, avere veicoli con un NLT è un grosso vantaggio perché hanno sicuramente la necessità di avere macchine sempre nuove e performanti. Ma quali sono i marchi più amati dai clienti che scelgono il Noleggio a lungo termine? Le risposte sono decisamente sorprendenti. Forse in pochi lo sanno, ma il brand più apprezzato e richiesto continua ad essere Fiat. Nonostante le difficoltà degli ultimi anni, il marchio italiano sforna con regolarità auto di ultima generazione, soddisfando anche la clientela più esigente attraverso prodotti a dir poco innovativi.

Nelle classifiche tra le vetture più noleggiate ci sono la Panda (al primo posto), la 50X (vero e proprio gioiellino che domina anche nelle classifiche delle vendite), la Tipo, la 500 classica. Tra gli altri brand più amati, è impossibile non citare la Nissan Qashqai che ha raggiunto una popolarità incredibile nel Bel Paese. La Panda è sicuramente la scelta migliore sotto tanti punti di vista: per prima cosa, il costo mensile per il noleggio è decisamente basso. Anche i consumi, rapportati alle altre automobili, sono relativamente bassi e tutto ciò la rendono l’opzione straordinaria per chi non vuole fare grossi investimenti. La Fiat 500L è presente ancora nelle classifiche delle vetture più noleggiate, ma negli anni ha perso tantissime posizioni. Il canone mensile, rispetto ad altre automobili, non è di certo basso. Se volete noleggiare una Panda sul portale noleggiolungotermine basterà andare nella Home Page del portale e scrivere “Fiat Panda” nelle piccole finestre in primo piano in cui troverete scritte le parole “marchio” e “modello”.

Dopo aver riempito gli spazi, cliccate su “Cerca”. A questo punto, in meno di un secondo, compariranno tutte le innumerevoli proposte presenti sul fantastico sito. Nel caso della Panda, come prevedibile, saranno presenti un numero straordinario di offerte. Per noleggiare, potete quindi osservare le finestre delle singole aziende. Il nome della società è la prima cosa che appare, con l’indirizzo subito sotto. Presenti in bella mostra le voci “Anticipo” (se previsto), “Km annui” (bisogna rispettare la soglia come da contratto) e “Durata). La scritta più grande è quella che riporta il prezzo mensile del canone: scelta l’offerta, potete quindi cliccare su “Scopri di più”. In questa nuova pagina, vengono riportati anche gli altri servizi inclusi nel prezzo che possono essere la manutenzione, la consegna a domicilio della macchina, le gomme, la copertura assicurativa.

Se siete convinti, potete quindi cliccare sulla sezione “Contatta per l’offerta” ed avere così un contatto diretto per poter bloccare la promozione o per poter chiedere ulteriori informazioni. Il sito, come spiegato nell’articolo dettagliatamente, è chiaro, trasparente, lineare e facilissimo da usare: non sono richieste grosse competenze per la navigazione sul portale.

Claudia Colono

Recent Posts

Meloni con Starmer: “Esplorare soluzioni nuove sui migranti”

Il primo ministro inglese ha ringraziato la premier per la sua forte leadership, in particolare…

5 ore ago

Ue, perché il commissario Thierry Breton si è dimesso?

La decisione è stata comunicata tramite una lettera. Emmanuel Macron ha già candidato Stephane Sejourné…

5 ore ago

Il processo a Salvini si è trasformato in un braccio di ferro tra il governo e la magistratura

L'Associazione magistrati attacca il governo e dichiara: "Sono state rivolte insinuazioni di uso politico nei…

6 ore ago

Ryan Wesley Routh, chi è l’uomo che avrebbe provato a uccidere Trump?

Il sospettato è stato fermato sull’Interstate 95 a bordo della sua auto. Al momento dell’arresto…

9 ore ago

Meglio Trump o Harris? Per il Papa sono entrambi “contro la vita”

Il Papa è contrario alle posizioni dei due candidati sull’immigrazione e sull’aborto e ha invitato…

2 giorni ago

Trump ha escluso categoricamente un secondo confronto con Harris. Intanto lei è salita nei sondaggi

Il tycoon dice di no a un nuovo duello tv: "Ho già vinto, da parte…

3 giorni ago