LIFESTYLE

Hai un QI alto? Mettiti alla prova con questo Test: solo in pochi risolvono l’indovinello

È un test che richiede attenzione e ingegnosità per essere risolto. Non scoraggiatevi e mettete alla prova il vostro Quoziente Intellettuale. Siete pronti? 

Questo test è una sfida che dev’essere affrontata con astuzia e rapidità. Non è necessario possedere una grande intelligenza, ma piuttosto uno spirito arguto e una capacità di comprendere e interpretare le sfide in un battito di ciglia. L’obiettivo infatti è risolvere il test nel minor tempo possibile, seguendo i suggerimenti forniti. È una sfida intrigante che mette alla prova la capacità di pensare in modo creativo e rapido per trovare la soluzione corretta.

A quanto pare si tratta del “test più intricato del momento” e coinvolge un elemento molto comune, ossia le tasche, presenti nei pantaloni (jeans) e in altri capi d’abbigliamento della parte inferiore. Vi diamo qualche suggerimento per trovare la soluzione.  Guardate l’immagine e leggete l’indovinello.

Leggi i suggerimenti per risolvere il test

È importante leggere attentamente la sfida e comprendere le informazioni presenti. Prima di tutto accendete l’immaginazione perché è davvero importante usare la creatività, visto che è un elemento importante del processo di risoluzione. La seconda cosa da prendere in considerazione è l’allenamento: dovete esercitarvi, soprattutto con la logica, perché qui oltre all’immaginazione di richiede anche il ragionamento razionale. Mettete in moto la “corteccia del pensiero laterale” perché la soluzione potrebbe essere più semplice di quanto possa sembrare. L’autore ha urgenza nella risoluzione del test, e per questo motivo avete solo un minuto per farlo. Per trovare la spiegazione e la soluzione completa, continuate a scorrere l’articolo.

Siete nel posto giusto, arriva la soluzione

Molte persone hanno la passione dei rompicapi contorti e se fate parte di questa categoria, siete nel posto giusto. Questo è un enigma di logica che promette di essere molto divertente, ma anche molto impegnativo. Vi abbiamo dato già parecchi indizi. Adesso tocca a voi

Siete riusciti a trovare la risposta del test? A breve verrà fornita la risposta. Spero abbiate capito l’importanza di “visualizzare le informazioni” e l’uso della creatività e dell’immaginazione per risolvere il rompicapo. Vi sfidiamo ancora un secondo, vi diamo un’ultima chance, perché vogliamo incoraggiarvi a proseguire, anche per invitarvi alla risoluzione di ulteriori rompicapi. Non ci siete riusciti?

La soluzione del Tes sul Q.I. à newsby.it

La soluzione alla sfida è proprio la parola “buco.” Si fa riferimento al fatto che la tasca sia vuota, e l’idea è che gli oggetti possono andare persi quando c’è un buco nella tasca. Può essere anche interpretato in una maniera diversa, ossia tu ha il buco nella tasca, quindi hai qualcosa, ma di fatto la tasca è vuota per un buco id sicuro non la riempie!

Angela Marrelli

Recent Posts

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

3 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

5 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

6 giorni ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

7 giorni ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

7 giorni ago

Da “Io canto senior” a teatro, il Prof/Artista Alberico Lombardi ne “Il mio viaggio”

Mercoledì 2 aprile andrà in scena al Teatro Roma di Portici Il mio viaggio, un…

1 settimana ago