Costa+solo+0.75+centesimi+da+Ikea+ma+tutti+ne+vanno+matti%3A+indispensabile+a+colazione+%28e+non+solo%29
newsby
/lifestyle/costa-solo-0-75-centesimi-da-ikea-ma-tutti-ne-vanno-matti-indispensabile-a-colazione-e-non-solo/amp/
LIFESTYLE

Costa solo 0.75 centesimi da Ikea ma tutti ne vanno matti: indispensabile a colazione (e non solo)

Sta spopolando l’elemento di design Ikea che non può mancare sulla tavola: perfetto per ogni occasione e multiuso, il suo prezzo imbattibile

Cambiano le stagioni e si rinnova anche la casa. Proprio come il guardaroba infatti, si sente l’esigenza di seguire l’evolversi delle stagioni dando una rinfrescata al proprio arredamento. Gli appassionati di design così, non vedono l’ora che giunga l’estate, per poter rimpiazzare i tessili, la biancheria e gli oggetti scuri e pesanti con alternative molto più fresche e leggere.

Avere a disposizione collezioni di elementi decorativi e utili però, può pesare notevolmente sul portafoglio. Fortunatamente di questi tempi, tutto è reso molto più accessibile grazie alle grandi catene di distribuzione internazionali. Una su tutte Ikea, che periodicamente invoglia i suoi clienti ad accaparrarsi l’ultimo imperdibile pezzo da aggiungere alla propria scorta, magari abbinabile ai set già presenti in casa.

Una delle categorie che maggiormente vanno a ruba in questo senso, è senza dubbio la sala da pranzo. C’è chi non può neanche lontanamente immaginare di tirar fuori dalla cantina il vecchio completo di piatti della nonna, optando per quelli moderni (ed economici) del colosso svedese. Ma le idee funzionali e a basso costo per arricchire la tavola sono davvero tantissime. Ce n’è una che sta spopolando: è un must-have assoluto per l’estate.

Eleganza e utilità a meno di un euro: l’oggetto imperdibile Ikea

Fino a qualche decennio fa, acquistare un complemento per la tavola a meno di qualche decina (o centinaia) di euro era praticamente impensabile. Un sogno che si è realizzato proprio grazie a negozi di arredamento low-cost come Ikea, che offrono idee adatte a tutte le tasche. Questa volta l’azienda ha creato un vero gioiellino, che unisce la praticità all’eleganza del design minimal e moderno.

La ciotola Oftast di Ikea (Foto: sito ufficiale Ikea) – newsby.it

Si tratta della ciotola multiuso Oftast, un oggetto che arricchirà la colazione, il pranzo o la cena in modo ottimale. Si tratta infatti di un comodissimo contenitore sul modello bowl delle dimensioni di 15 centimetri per 5 centimetri, con una capacità di 0.4 litri. Leggera, luminosa e raffinata, sarà perfetta per accogliere latte e cornflakes a prima mattina, ma anche primi, secondi, zuppe e piatti orientali. E che dire delle insalate estive? Sembra fatta apposta per questo.

A renderla piacevole alla vista è inoltre, il materiale di cui è costituita. Si tratta infatti di vetro temprato che lo rende in tutto e per tutto uguale esteticamente alla più preziosa porcellana. In breve tempo il prodotto è letteralmente andato a ruba e il motivo è presto detto. Il suo prezzo ha davvero dell’incredibile: la ciotola Oftast costa soltanto 0.75 centesimi di euro. Non sarà disponibile per la consegna a casa, ma vale assolutamente la pena di fare un salto in negozio per accaparrarsela al più presto. Per non rischiare di perderla, sarà possibile aggiungerla al carrello e scegliere l’opzione “Ritiro”.

Mary Ingrosso

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

8 minuti ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

1 giorno ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago