[scJWP IdVideo=”zrCuNnRG-Waf8YzTy”]
(Bergamo). “Ci rivolgiamo a tutte le aziende interessate a creare nuove relazioni B2B in tutto il mondo, effettuando ricerche di mercato completamente automatizzate. Siamo i primi ad applicare l’intelligenza artificiale ai database: i tempi di erogazione del servizio passano, così, da 3-6 mesi a meno di 24 ore”. Così Andrea Gilberti, presidente e CEO di Matchplat, start-up bergamasca che è riuscita nell’impresa di approfittare dei paradigmi riscritti dalla pandemia: “Sono cambiati i rapporti fra le aziende, abolendo i metodi convenzionali a beneficio della digitalizzazione. Siamo una soluzione italiana che punta ad espandersi sui principali mercati esteri”.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…