[scJWP IdVideo=”vUbFaf45-Waf8YzTy”]
“L’andamento dell’economia globale impone agli italiani una spesa più oculata, in cui si apre il portafoglio sicuramente con più parsimonia, privilegiando i cibi prodotti localmente e con un’attenzione particolare all’esperienza che si vive all’interno dei siti dedicati al largo consumo“. Così Enzo Risso, direttore scientifico di Ipsos Italia, a margine della presentazione della ricerca “La spesa e gli italiani – Scenari e impatti sul sistema Paese“, che l’istituto di ricerca ha realizzato insieme a McKinsey per GS1 Italy.
“Ci siamo accorti che i criteri di ricerca che utilizzavamo erano obsoleti, attraverso questo approccio abbiamo una risposta su quali prodotti consumano gli italiani e cosa desiderano in termini di esperienza“, le parole di Francesco Pugliese, presidente di GS1 Italy e Ad di Conad.
L'acquisizione di Versace da parte di Prada segna un momento epocale nel settore del lusso.…
La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…