Roma, migliaia in piazza contro green pass e obbligo vaccinale

[scJWP IdVideo=”8zPYPySH-Waf8YzTy”]

Il popolo dei no vax torna a Roma. Dopo settimane di assenza, la galassia di sigle che si oppone all’obbligo di vaccinazione e all’uso del Green pass si è data appuntamento a piazza San Giovanni. Non sarà “una marcia”, come qualcuno aveva annunciato alcuni giorni fa, ma una manifestazione senza corteo alla quale dovrebbero prendere parte circa cinquemila persone.

Tornano le manifestazioni no vax in Italia

Numeri che si annunciano sostanzialmente limitati nella partecipazione, ma la Questura ha comunque disposto una serie di iniziative per rafforzare i controlli. Sono arrivati in migliaia a Piazza San Giovanni per manifestare contro l’obbligo vaccinale e lo strumento del green pass.Il corpo è mio e decido io. Il Covid si cura non serve la puntura. Non c’è tirannia peggiore di quella esercitata all’ombra della legge” questi alcuni degli striscioni esposti durante il sit-in.

Quella di Roma, infatti, non sarà l’unica in programma ma in tutta Italia avranno luogo sit-in di protesta. A Milano l’appuntamento è in piazza XXV Aprile. All’iniziativa, organizzata dal senatore di Italexit, Gianluigi Paragone, è attesa anche la partecipazione del virologo francese e premio Nobel per la medicina nel 2008, Luc Montagnier. Altre manifestazioni sono previste a Torino, Venezia, Napoli e Palermo.

Impostazioni privacy