[scJWP IdVideo=”RoJ39kX0-Waf8YzTy”]
“La giornata di oggi è frutto di un lavoro che dura da quattro anni, quando abbiamo deciso di salvare Atac che in passato è stata male amministrata. Con determinazione e coraggio, nonostante chi dice che non abbiamo una visione e un programma, abbiamo deciso di salvarla”. Così la sindaca di Roma Virginia Raggi al Villaggio Prenestino, nel corso della presentazione dei nuovi bus dell’Atac. Oltre ai mezzi, la sindaca della Capitale ha inoltre inaugurato una nuova linea che collegherà proprio il Villaggio Prenestino con la fermata Grotte Celoni della Metro C.
Durante la presentazione, Virginia Raggi ha ribadito come il fatto che Atac sia un’azienda pubblica sia importante per Roma: “Atac deve essere pubblica – ha detto –. Se portiamo una nuova linea in periferia è perché l’azienda è nostra, un privato non lo riterrebbe remunerativo”.
“Stiamo rinnovando la flotta Atac con investimenti importanti – ha poi aggiunto Raggi –, con un’attenzione particolare alle nostre periferie”.
Entrando nel dettaglio della fornitura, la sindaca ha infine spiegato: “Oggi presentiamo ai cittadini la prima tranche di bus che servirà i quartieri di Roma Est. La fornitura fa parte dei 328 nuovi mezzi acquistati da Roma Capitale“.
“Questi si aggiungono ai 400 nuovi bus già messi su strada, che ci permettono di migliorare il servizio offerto alla cittadinanza e di renderlo più efficiente” ha poi concluso.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…