Radio Radicale: trapano durante l’intera trasmissione, la sua reazione

[scJWP IdVideo=”ronEKfkG-Waf8YzTy”]

E’ successo questa mattina in diretta su Radio Radicale, alle 8:10 del mattino, che un operaio su un terrazzo disturbasse la messa in onda di ‘Stampa e Regime’, la storica lettura dei giornali in onda tutti i giorni sull’emittente fondata da Marco Pannella. In studio Carlo Romeo, giornalista e direttore di RTV, che dopo il fastidio iniziale si lascia andare a risate e battute.

Radio Radicale: dal fastidio alle risate

Mantenere la concentrazione è difficile con una non perfetta insonorizzazione. Anche perché viene quasi da ridere a pensarci. E non è semplice mantenere il filo“, è l’esordio del conduttore di Radio Radicale. Romeo si vede costretto a interrompere più volte la sua lettura e la sua analisi sui fatti del giorno. Quindi a un certo punto cede all’ilarità e scherza: “Sono qui con Piero Scaldaferri in regia che ora scende e lo picchia“. E ancora: “Questa è una prova di concentrazione, ragazzi. Va detto che abbiamo trovato l’unico operaio che lavora alle 8 del mattino a Roma“.

Per congedarsi dagli ascoltatori radiofonici, non poteva mancare un richiamo all’involontario co-conduttore, divenuto per una mattina mattatore sulle frequenze di Radio Radicale: “Io e l’operaio del terrazzo vi ringraziamo per l’ascolto, a domani“.

Impostazioni privacy