Familiari e amici di Michelle Causo e semplici residenti di Primavalle hanno partecipato ad una fiaccolata per le vie della borgata per ricordare la 17enne uccisa il 28 giugno. “Giustizia giustizia!” gridano alcuni. La madre della ragazza rimane incredula di fronte al luogo del ritrovamento del corpo: “Lasciata qui in un carrello?“. “Sì, come se fosse immondizia” le risponde il nonno. Le centinaia di persone presenti si sono strette attorno ai familiari e al fidanzato di Michelle e hanno lasciato un fiore e una candela nel luogo del ritrovamento.
“Non piangete, non piangete, sorridete, guardate che sorriso che ha” queste le parole pronunciate dal fidanzato di Michelle durante la fiaccolata. “Me l’hanno assassinata, non ho altro da dire” ha aggiunto poco dopo aver portato una candela sotto la foto di Michelle che è stata ricordata da una preghiera organizzata della comunità di Sant’Egidio.
“Non conoscevo direttamente Michelle ma insieme ai suoi compagni di scuola aveva partecipato ad azioni di volontariato. Siamo attivi a Primavalle da 50 anni” ha dichiarato un volontario della Comunità di Sant’Egidio, che ha organizzato l’evento in memoria della diciassettenne uccisa pochi giorni fa.
L'acquisizione di Versace da parte di Prada segna un momento epocale nel settore del lusso.…
La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…