Ostia, pistola contro il farmacista durante la rapina: poi l’arresto – VIDEO

[scJWP IdVideo=”FS0nTRei-Waf8YzTy”]

Sventata prontamente una rapina in una farmacia di Ostia che ha portato all’arresto di due uomini.

In coppia avevano rapinato diverse farmacie e supermercati nella zona di Ostia, sul litorale romano. Ma durante l’ultimo colpo sono stati arresti in flagranza di reato dalla polizia di Roma. Si tratta di un 52enne e di un 50enne, entrambi residenti in zona.

Rapina sventata in una farmacia di Ostia

Gli investigatori erano sulle loro tracce ormai da tempo. Aiutati anche dalle riprese delle telecamere degli esercizi commerciali presi di mira, avevano individuato l’autovettura utilizzata dai due soggetti per spostarsi. Dopo il pedinamento, il veicolo è stato rintracciato davanti una farmacia. Mentre uno dei due è rimasto in auto  l’altro è entrato nella farmacia e, armato di coltello, ha minacciato una delle commesse per farsi consegnare parte dell’incasso.

I poliziotti hanno fatto irruzione nell’esercizio proprio mentre, il 52enne, armato di coltello, stava tentando di aprire la cassa minacciando i presenti. Il complice stava attendendo all’interno del veicolo con la targa coperta da una mascherina anti Covid.

I due rapinatori, entrambi pregiudicati, sono adesso fortemente indiziati di essere gli autori di altre sei rapine ai danni di quattro farmacie, un supermercato e una farmacia nelle zone di Ostia e Dragona.

 

 

 

Impostazioni privacy