No Green Pass, migliaia a Torino: minuto di silenzio per i morti schiacciati dalla gru

[scJWP IdVideo=”pinJsEUA-Waf8YzTy”]

Alla manifestazione nazionale dei No green Pass di Torino si è tenuto un minuto di silenzio. Torce dei cellulari accesi alla mano, per ricordare gli operai morti questa mattina dal crollo di una gru. “Accendiamo tutti i cellulari per dare un messaggio di sostegno a quelle tre persone morte per colpa della gru crollata in via Genova“.

In piazza Castello erano qualche migliaia i contrari al certificato verde provenienti da tutta Italia.

No Green Pass, il leader di Torino: “Ricordiamo gli operai morti schiacciati dalla gru”

[scJWP IdVideo=”VBSuq1Tw-Waf8YzTy”]

Torino dimostra di resistere e che non molleremoha dichiarato Marco Liccione, leader della Variente Torinese, il movimento No Green Pass che ha organizzato la manifestazione nazionale sotto la Mole.

C’è una minaccia di vaccinazione obbligatoria e la gente è stufa, per questo sono arrivati da tutta Italia per dire no a questo schifo che sta facendo il Governo. Non ci sono più i mezzi termini. Oggi Torino è in lutto per i morti sul lavoro e perché solo quando ci sono questi episodi la cronaca ne dà atto“.

C’entra con il Green Pass perché è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, siamo qui anche per le tasse, la mala informazione, la mala amministrazione. Siamo qui per tutto e lo saremo sin da oggi, da mesi scendiamo per tutto. Ne abbiamo le scatole piene. Manderemo un messaggio ben visibile a sostegno delle famiglie che hanno subito questo lutto” ha concluso.

 

Impostazioni privacy