No Green Pass, Prefetto: “Manifestanti si stanno riducendo”. VIDEO

"I cittadini di Milano stanno progressivamente isolando i manifestanti No Vax. Sembra che il movimento sia diventato come un corpo estraneo"

newsby Redazione3 Dicembre 2021



Oggi chiunque può fare manifestazioni e cortei, con le regole che nascono dal ’48 in poi. Se i No Green Pass, come hanno fatto in un paio di circostanze, fanno il preavviso possono organizzare manifestazioni ovunque tranne che in Piazza Duomo, dove c’è un grande affollamento“. Lo ha spiegato Renato Saccone, il prefetto di Milano, nel corso di una conferenza stampa per illustrare il piano di controllo in vista delle nuove regole anti coronavirus.

Saccone: “Pare che il movimento No Vax sia diventato un corpo estraneo”

I cittadini di Milano stanno progressivamente isolando i manifestanti No Vax. Sembra che il movimento sia diventato come un corpo estraneo, autoreferenziale, più di testimonianza che un movimento con una piattaforma di rivendicazioni“, ha aggiunto Saccone. “Non è problema fare manifestazioni e cortei, fa parte della democrazia e di una città che è abituata ad avere manifestazioni“, ha aggiunto il Prefetto, “ma queste vanno svolte nel rispetto delle regole”.


Tag: No Green Passno vax