[scJWP IdVideo=”jWmc8pl1-Waf8YzTy”]
Presenti no mask, no vax, negazionisti, Forza Nuova e Il Popolo delle Mamme alla manifestazione che si è tenuta a Roma, dalle 16 alle 20, presso la Bocca della Verità. L’oggetto della protesta riguarda le norme anti Covid, i presidi sanitari e le linee guida concernenti il ritorno a scuola degli studenti. E il pomeriggio capitolino inevitabilmente solleverà un uragano di polemiche.
Negazionisti in coro: “Virus inventato”, e niente mascherina
“Il virus è un’invenzione fatta apposta per rovinare il popolo. Ma la cosa più grave è che questa cattiva influenza, che purtroppo ha fatto morire anche delle persone, serve per portare il nuovo ordine mondiale“, è il proclama di uno dei negazionisti in piazza. Con tanto di foto di Bill Gates in mano aggiunge: “Vi vaccineranno tutti, vi toglieranno il contante e vi metteranno il marchio della bestia. Sta scritto nell’Apocalisse“.
“Giù le mani dai bambini“, urlano i tantissimi manifestanti in piazza a Roma. E chiaramente, essendo i portavoce dei movimenti negazionisti, nessuno di loro rispetta il distanziamento sociale o indossa alcun tipo di mascherina.
[scJWP IdVideo=”G0TSROIc-Waf8YzTy”]
“Questa è la piazza del risveglio. Un modo per aprire gli occhi sui trucchi della televisione e del Governo“, è la teoria portata avanti in Piazza Bocca della Verità. A Roma si concentrano i ‘No Mask’, negazionisti provenienti da tutta Italia, e che nel loro presidio se la prendono con quella che viene definita la ‘dittatura sanitaria’ dei vaccini e delle pratiche di prevenzione dal rischio di contagio da Covid-19.
Le mamme con l’estrema destra: “Non c’è emergenza”
“Noi non siamo negazionisti, né complottisti – affermano però –. Emergenza Covid? Non esiste, è una strategia geopolitica. Solo in Italia c’è l’emergenza. I morti? Non sappiamo se li ha uccisi il Coronavirus, perché non hanno fatto le autopsie“, spiegano i manifestanti. Che arrivano in piazza rigorosamente senza mascherina e sventolando la bandiera italiana.
“Se il Coronavirus esiste, è un virus come altri. Il modo di allarmare e presentarlo è un inganno. Ma ci vogliono togliere i diritti universali dell’essere umano. Ci vogliono togliere la libertà e i figli“, è il coro del Popolo delle Mamme. Unito e compatto con negazionisti ed estrema destra extraparlamentare.