[scJWP IdVideo=”SAowxNTK-Waf8YzTy”]
Si è concluso il funerale di Sinisa Mihajlović. In tanti hanno voluto salutare per l’ultima volta l’ex calciatore ed ex allenatore di Serie A. Molte le autorità presenti assieme ai tifosi di Lazio, Inter, Bologna e Sampdoria. Il feretro è stato portato fuori dalla chiesa dai suoi ex compagni di squadra nella SS Lazio campione d’Italia, Stankovic, il CT Mancini e Lombardo.
[scJWP IdVideo=”64dQ3AyV-Waf8YzTy”]
Uscendo dalla chiesa Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma, Attilio Lombardo, ex compagno di squadra di Mihajlović, ha definito l’amico “un grande uomo. È stato un esempio e lo sarà per sempre. Faceva parte di un grande gruppo di persone che si volevano bene“.
[scJWP IdVideo=”OVTkZgcN-Waf8YzTy”]
“In questo momento non ci sono parole da dire. Sappiamo tutti chi fosse Sinisa, per cui ogni parola è superflua. Pensiamo a quello che ci ha regalato e prendiamolo come patrimonio, volemose bene“, ha dichiarato Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria.
[scJWP IdVideo=”QhSb2f3v-Waf8YzTy”]
“Oggi è una giornata difficile perché era un grande amico e una persona a cui ero molto legato. Era un grande perché lanciava i giovani e li sosteneva. La cosa fantastica di Sinisa era proprio questo“. Lo ha dichiarato Urbano Cairo, il presidente del Torino, a margine del funerale di Mihajlović. “Era legatissimo alla famiglia. Avrebbe voluto diventare vecchio circondato da figli e nipoti ma lascia comunque un grande ricordo – ha continuato -. Era un uomo di grande cuore e di grande verità con cui c’era un’intesa immediata“.
[scJWP IdVideo=”RJ92c3Is-Waf8YzTy”]
“Un grande uomo che ha dato tantissimo al calcio italiano e mondiale. Lo ricordo con grande rispetto come un grande giocatore ed un grande uomo“. Così il Direttore Sportivo della SS Lazio, Igli Tare, ha elogiato Mihalovic.
[scJWP IdVideo=”kLnW9mi1-Waf8YzTy”]
Erano in tanti i suoi ex compagni della SS Lazio che nel 2000 ha vinto lo scudetto. I campioni d’Italia del mister Eriksson hanno salutato, commossi, per l’ultima volta il loro amico Sinisa. Presenti Luca Marcheggiani, Giuseppe Pancaro, Dejan Stankovic, ma anche il CT Mancini, Paolo Negro e Attilio Lombardo.
[scJWP IdVideo=”p5ico40N-Waf8YzTy”]
Al funerale di Mihajlovic era presente anche la sua ultima squadra allenata: il Bologna FC. I giocatori e i dirigenti hanno voluto salutarlo per l’ultima volta.
[scJWP IdVideo=”UNTpLMz0-Waf8YzTy”]
Presente anche una delegazione dell’AS Roma. Capeggiati da Bruno Conti, i calciatori sono entrati ed usciti dalla chiesa dietro lo stendardo della squadra. Per i giallorossi erano presenti Francesco Totti, già di ritorno da Doha; Daniele De Rossi e Morgan De Santis.
[scJWP IdVideo=”P0FsM7fI-Waf8YzTy”]
Anche la SS Lazio ha partecipato al funerale di Mihajlovic. Un gesto dovuto per quanto ha fatto con la società durante la sua attività da calciatore. Tutta la squadra del mister Sarri, con l’allenatore e lo staff societario, hanno salutato per l’ultima volta l’uomo che non ha mai nascosto il suo amore per i colori biancocelesti.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…