Michele Merlo ricoverato in gravi condizioni per emorragia cerebrale

Michele Merlo, cantante di 28 anni conosciuto anche per la sua partecipazione ad Amici nel 2017 con il nome d’arte di Mike Bird, è ricoverato in gravi condizioni. Il cantante, originario di Marostica, si trova presso l’Ospedale Maggiore di Bologna. La famiglia Merlo ha pubblicato un comunicato ufficiale, nel quale si legge che Michele “è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”.

Numerosi i messaggi da parte di fan, colleghi e amici

Solo qualche giorno fa, Michele Merlo ha pubblicato su Instagram una foto di un tramonto, da cui trapelava un certo malessere: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”.

Sotto al post, pubblicato su Instagram, il cantante ha ricevuto tantissimi messaggi di incoraggiamento da parte di fan, amici e colleghi. Anche Federico Rossi, ex del duo Benji & Fede, ha voluto mandare un messaggio di speranza a Michele Merlo: “Forza anima libera”.

I fan del cantante, conosciuto per la sua partecipazione ai talent show più famosi in Italia, X Factor e Amici, hanno mandato l’hashtag #MicheleMerlo in tendenza su Twitter e sono in profonda apprensione per il cantante.

Michele Merlo, da Amici all’album pubblicato nel 2020

Dopo aver provato ad entrare ad X Factor, senza però superare le selezioni, Michele Merlo nel 2017 è entrato a far parte della scuola di Maria De Filippi, con il nome d’arte di Mike Bird. È arrivato fino al serale, entrando nella squadra bianca, capitanata da Morgan prima e da Emma Marrone dopo. Eliminato durante la semifinale, Michele Merlo ha pubblicato diversi singoli come Mike Bird, per poi passare all’inglese, con lo pseudonimo di Cinemaboy, per poi tornare all’italiano e ricominciare ad utilizzare il suo vero nome. Il suo ultimo album, Cuori Stupidi, è uscito nel 2020.

Impostazioni privacy