Maltempo in Sardegna, si allaga un pullman con persone a bordo

[scJWP IdVideo=”ImydgeNt-Waf8YzTy”]

Le bombe d’acqua che hanno flagellato la Sardegna nelle ultime ore hanno causato molti danni e continui allagamenti. Nel sud della Regione sono stati registrati parecchi disagi sulle strade e un autobus si è persino allagato. Nelle immagini di alcuni residenti pubblicate su Twitter si può notare come il pullman e le strade si siano completamente riempiti d’acqua. Solo qualche settimana fa il maltempo aveva invece duramente colpito la Sicilia.

Maltempo in Sardegna, le operazioni di recupero dell’uomo morto e dei cacciatori dispersi

[scJWP IdVideo=”sZJVyCk8-Waf8YzTy”]

Nel frattempo, è stato recuperato dai vigili del fuoco il corpo dell’uomo morto a causa del maltempo. L’80enne, trascinato via dall’acqua di un canale in località Porto Pino, nel territorio di Sant’Anna Arresi, nel sud della Sardegna, è stato trovato privo di vita e il suo corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco, che hanno perlustrato tutta la zona insieme agli specialisti Saf, protezione civile, volontari e carabinieri.

Recuperati dai vigili del fuoco anche i cinque cacciatori che risultavano dispersi e irrintracciabili. Sono stati soccorsi con l’elicottero a Villa San Pietro (Cagliari). I cinque uomini sono stati trovati in stato di ipotermia a causa del freddo e della pioggia e sono stati visitati dal 118. Inoltre, a Sant’Anna Arresi è stato soccorso anche un altro giovane di cui si erano perse le tracce.

Impostazioni privacy