[scJWP IdVideo=”C3FbXsjp-Waf8YzTy”]
Le fiamme sono divampate con inaudita violenza questa notte nel deposito Atac sulla via Prenestina a Roma. Circa trenta autobus hanno preso fuoco nel deposito dell’azienda municipalizzata dei trasporti pubblici. La maggior parte dei mezzi di trasporto andati distrutti era a metano. Attualmente non risultano coinvolte persone e le cause del rogo divampato questa notte non sono ancora chiare.
Secondo quanto ricostruito, il rogo è scoppiato intorno alle 4.30 del mattino. L’arrivo tempestivo dei Vigili del Fuoco non ha tuttavia impedito il divampare delle fiamme che hanno coinvolto e distrutto trenta autobus a metano presenti nel deposito Atac di Via Prenestina a Roma.
Soltanto pochi mesi fa, a giugno 2021, un autobus Atac della linea 2 in Piazzale della Marina a Roma aveva preso fuoco. Prima il guasto, poi il fumo dalla parte posteriore, le fiamme e la coltre di fumo che da grigia diventa man mano una nube nera. Quindi le esplosioni e le sirene dei vigili del fuoco. Ma il conducente del mezzo era riuscito a far scendere in tempo i passeggeri. Il mezzo di trasporto era in servizio da circa 17 anni.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…