Green pass, Salvini: “Non discriminare i bambini e non allarmare le famiglie”

[scJWP IdVideo=”3K63arYs-Waf8YzTy”]

Il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato la lettera appello di alcuni sindaci per chiedere l‘introduzione del Green pass a scuola.

Prima di discriminare anche un solo bambino, di lasciarlo a casa, bisogna andarci molto cauti. Noi stiamo lavorando per garantire scuola, vita e lavoro a tutti e discriminare i bambini, isolarli e chiuderli a casa, non è il mio obiettivoha dichiarato Salvini.

Anche perché non mi sembra che l’Anci abbia sostenuto questo progetto”, ha aggiunto Salvini, “sono alcuni sindaci del Pd. Ne parleremo a gennaio con la riapertura della scuole. Allarmare adesso famiglie e bambini mi sembra fuori luogo” ha aggiunto.

Quirinale, Salvini: “Non metto veti nei confronti di nessuno”

[scJWP IdVideo=”NSrJc7jo-Waf8YzTy”]

Intanto continuano a imperversare il dibattito in merito al prossimo presidente della Repubblica.

Sto lavorando perché si scelga in fretta, senza escludere nessuno. Non metto veti nei confronti di nessuno e tutti hanno titolo di presentarsi” ha sottolineato il leader della Lega.

Chiederò agli amici del centrodestra di trovarci la settimana prossima e di parlarne intorno a un tavolo” ha detto Salvini in visita al gazebo dei Giovani della Lega allestito in Piazza San Babila a Milano.

Moratti? Non faccio nomi, ne parleremo a gennaio“, ha aggiunto assicurando che “nel centrodestra non ci saranno franchi tiratori“.

 

Impostazioni privacy