[scJWP IdVideo=”3K63arYs-Waf8YzTy”]
Il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato la lettera appello di alcuni sindaci per chiedere l‘introduzione del Green pass a scuola.
“Prima di discriminare anche un solo bambino, di lasciarlo a casa, bisogna andarci molto cauti. Noi stiamo lavorando per garantire scuola, vita e lavoro a tutti e discriminare i bambini, isolarli e chiuderli a casa, non è il mio obiettivo” ha dichiarato Salvini.
“Anche perché non mi sembra che l’Anci abbia sostenuto questo progetto”, ha aggiunto Salvini, “sono alcuni sindaci del Pd. Ne parleremo a gennaio con la riapertura della scuole. Allarmare adesso famiglie e bambini mi sembra fuori luogo” ha aggiunto.
Quirinale, Salvini: “Non metto veti nei confronti di nessuno”
[scJWP IdVideo=”NSrJc7jo-Waf8YzTy”]
Intanto continuano a imperversare il dibattito in merito al prossimo presidente della Repubblica.
“Sto lavorando perché si scelga in fretta, senza escludere nessuno. Non metto veti nei confronti di nessuno e tutti hanno titolo di presentarsi” ha sottolineato il leader della Lega.
“Chiederò agli amici del centrodestra di trovarci la settimana prossima e di parlarne intorno a un tavolo” ha detto Salvini in visita al gazebo dei Giovani della Lega allestito in Piazza San Babila a Milano.
“Moratti? Non faccio nomi, ne parleremo a gennaio“, ha aggiunto assicurando che “nel centrodestra non ci saranno franchi tiratori“.