Gessica Notaro dopo gli interventi
al volto: “Sono finalmente felice”

[scJWP IdVideo=”MJQ91JSf-Waf8YzTy”]

Gessica Notaro ha mostrato il suo volto per la prima volta dopo essersi sottoposta a due interventi di chirurgia al viso, sfigurato con l’acido 4 anni fa dal suo ex compagno. In un post su Instagram la ex concorrente di ‘Ballando con le Stelle’ ha raccontato il suo stato d’animo.

Gessica Notaro, la gioia su Instagram

Ve lo dico così. Senza troppi giri di parole. Da due giorni le ferite si sono chiuse definitivamente, e finalmente ho potuto truccare il mio viso dopo tanto tempo. Lascio giudicare a voi il risultato. Io sono strafelice. Quindi tanta sofferenza, ma ne è valsa la pena“. Queste le parole di Gessica Notaro in un primo filmato, quello in cui si è ripresentata ai suoi tanti fan. Nel secondo, quindi, ha condiviso un aggiornamento sulle sue prossime attività.

Ragazzi, buongiorno a tutti. Grazie per i numerosi messaggi che mi stanno arrivando. Sono davvero felice di questo riscontro positivo. Ora sto molto bene, sono qui a Montefalco a guardare Filippo che si sta allenando“, racconta una Gessica Notaro finalmente serena all’inizio del suo videomessaggio. La giovane appare all’aperto, in tenuta estiva, rilassata ed emozionata.

I prossimi progetti

Volevo farvi un saluto e raccontarvi che nel frattempo, in questo periodo diciamo così di recupero e di guarigione, come al mio solito non sono stata ferma – ha affermato una sorridentissima Gessica Notaro –. Anzi, ho cercato di riprendere diverse attività visto che non avevo la possibilità di montare a cavallo. Non potevo rischiare di infettare le ferite. Ho fatto tante altre cose, ho ricominciato a prendermi cura di me a livello fisico“.

Gessica Notaro, quindi, chiude il suo messaggio con un annuncio non di poco conto per chi la segue e la ama: “Ho ricominciato a ballare. Ne sentivo l’esigenza, forte. Voi sapete che io, quando mi fermo dal ballo, soffro. Ho riscoperto questa passione dopo ‘Ballando con le Stelle’ e non mi sono mai più fermata. E l’emozione che mi regala la danza è qualcosa di molto diverso da tutto il resto. Detto ciò, questo è un momento molto positivo“. Felicità incontenibile per lei, che racconta: “Ho avuto dei momenti di down notevoli, ma ora sto bene. E ho anche un nuovo ballerino che mi ha seguita in questo percorso. Presto ve lo presenterò“.

Impostazioni privacy