Apre a Milano il negozio di giocattoli Fao Schwarz, è il primo in Europa

[scJWP IdVideo=”x7H6msYH-Waf8YzTy”]

È il primo negozio Fao Schwarz in Europa quello inaugurato in centro a Milano. L’iconico mondo dei giocattoli newyorkese è aperto al pubblico da oggi, giovedì 28 ottobre. Il negozio, in via Orefici, è distribuito su tre livelli, per un totale di 600 metri quadrati. Inoltre, lo store ospita anche il classico piano gigante suonato da Tom Hanks nel film “Big“.

Oltre a questo, grandi e bambini saranno intrattenuti da animatori che coinvolgeranno i visitatori con giochi ed esperienze tipici di Fao Schwarz. Immancabili all’ingresso anche i soldatini animati che accoglieranno i più piccini e li guideranno durante la visita nel famosissimo negozio di giocattoli.

La caccia al tesoro virtuale, per le vie di Milano, organizzata da Fao Schwarz

Fao Schwarz è arrivata in Italia grazie a un accordo di esclusiva fra Prénatal Retail Group e il partner californiano ThreeSixty Group. Oltre al negozio di Milano saranno aperti altri punti vendita in Italia. Ma anche in Francia, Spagna, Portogallo e Benelux. Inoltre, sul sito del negozio è stato creato ed è attivo un gioco che catturerà subito l’attenzione dei bambini. Si tratta infatti de “Il gioco delle meraviglie“, una caccia al tesoro virtuale in cinque zone famose del centro del capoluogo lombardo. Qui gli utenti dovranno cimentarsi in una vera e propria ricerca di alcuni giocattoli nascosti. Chi riuscirà a trovarli riceverà un codice alfanumerico con cui potrà scoprire, recandosi in negozio, se è tra i vincitori di uno dei 500 prodotti messi in palio da Fao Schwarz. Inoltre, per tre fortunati, è stato messo in palio un premio davvero speciale: una merenda con cinque amici, immersi nei giocattoli.

Il negozio di giocattoli, nell’immaginario collettivo, è ricordato per diversi film. Tra questi il già citato “Big“, film del 1988 di Penny Marshall con protagonista Tom Hanks. Ma anche “Mamma ho riperso l’aereo“, film del 1992 dove Fao Schwarz è centrale per le vicende del film.

Impostazioni privacy