Covid, Frajese: “Confronto con Cts su basi scientifiche. Obbligo vaccinale assurdo”

[scJWP IdVideo=”iKSVewnS-Waf8YzTy”]

L’endocrinologo Giovanni Frajese è intervenuto a margine del convegno “Pandemia, invito al confronto” organizzato a Roma. Nell’occasione il medico ha espresso la sua opinione in merito  all’obbligo vaccinale, sottolineandone l’assurdità in quanto i vaccini sarebbero, a suo dire, sperimentali.

“Obbligo vaccinale assurdo, vaccini ancora sperimentali”

Faccio parte di un comitato medico scientifico indipendente e sono stato invitato al convegno per esporre le nostre visioni su virus, vaccini e terapie sulla base dei dati disponibili oggi.  L’obbligo vaccinale, personalmente, lo trovo assurdo perché i vaccini rimangono sperimentali ha dichiarato Frajese.

La sperimentazione terminerà nel 2023 e i dati saranno pubblicati nel 2024ha continuato. “Se il prodotto è sperimentale, fare entrare forzatamente le persone nella sperimentazione rimane qualcosa che mi lascia molto perplesso. Al momento i dati che abbiamo sulla Omicron in Danimarca ci dicono che il 92% dei contagiati sono vaccinati con doppia e terza dose, mentre l’8,5% sono non vaccinati” ha aggiunto.

Ci piacerebbe molto avere un confronto su basi scientifiche con il Cts per poter mettere in piedi azioni di aiuto alla popolazione e al governo. La narrativa è rimasta uguale tutto il tempo, servono basi più solide. Speriamo che in democrazia si possa esprimere la propria opinione” ha concluso Giovanni Frajese.

Impostazioni privacy