Berlusconi riceve la terza dose del vaccino anti Covid – VIDEO

[scJWP IdVideo=”TzTaoqBa-Waf8YzTy”]

Anche Silvio Berlusconi ha ricevuto il booster del vaccino anti Covid-19. Il leader di Forza Italia ed ex premier ha anche diffuso sui social un video della sua vaccinazione. Nel filmato si vede Berlusconi tranquillo mentre, manica di camicia tirata su, si fa inoculare la terza dose e fare prima il gesto del pollice alzato. Alla fine dell’iniezione, il segno di vittoria con le dita.

Nella notte fra il 3 e il 4 settembre dello scorso anno, Berlusconi era stato ricoverato al San Raffaele di Milano a seguito della sua positività al Covid-19. Dopo il ricovero, il leader di Fi aveva ammesso di aver avuto più volte paura di morire.

Berlusconi e il Covid, dal ricovero alla terza dose

“In quei momenti ho avuto chiare negli occhi le terribili immagini degli ospedali che tutti abbiamo visto in questi mesi: le terapie intensive; i pazienti intubati – aveva ricordato -. Mi hanno detto successivamente che la carica virale trovata nel mio tampone era la più alta riscontrata al San Raffaele su migliaia di tamponi. Dunque il rischio è stato concreto e reale”.

Oltre al Cavaliere, si erano contagiati anche altri membri della famiglia Berlusconi. “L’angoscia di sapere ammalati i miei figli e positivi anche i miei nipoti, che sono ancora dei bambini, è forse la cosa che mi ha fatto stare più male. Per questo mi sento vicino al dolore di tante famiglie che, come la mia, sono state provate da questo terribile morbo. Ancora di più mi sento vicino a chi ha perso una persona cara.

Impostazioni privacy