Antonio Banderas ha annunciato di essere risultato positivo al Coronavirus e di essere in quarantena, anche se l’attore ha spiegato di “stare relativamente bene” e spera “di riprendersi il prima possibile”.
Questo annuncio avviene lo stesso giorno in cui l’interprete di Malaga compie 60 anni. “Voglio rendere pubblico che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60° compleanno osservando la quarantena, dopo essere risultato positivo al COVID-19“, ha rivelato Antonio Banderas in un post su Instagram.
Quindi Antonio Banderas ha voluto spiegare un po’ più nel dettaglio le sue condizioni di salute: “Sono lieto di aggiungere che sto relativamente bene, solo un po’ più stanco del solito“. L’attore si definisce anche fiducioso di riprendersi “il prima possibile seguendo le indicazioni mediche“.
“Spero che mi permettano di superare il processo infettivo di cui soffro, e che sta colpendo così tante persone in tutto il Pianeta. Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare progetti per iniziare a dare un senso ai miei 60 anni appena compiuti. Un traguardo che taglio carico di desiderio ed entusiasmo. Un abbraccio a tutti“, ha concluso Antonio Banderas.
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…
Mercoledì 2 aprile andrà in scena al Teatro Roma di Portici Il mio viaggio, un…