Antonio Banderas positivo al Coronavirus: il suo annuncio

Antonio Banderas ha annunciato di essere risultato positivo al Coronavirus e di essere in quarantena, anche se l’attore ha spiegato di “stare relativamente bene” e spera “di riprendersi il prima possibile”.

Antonio Banderas: l’annuncio via social

Questo annuncio avviene lo stesso giorno in cui l’interprete di Malaga compie 60 anni. “Voglio rendere pubblico che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60° compleanno osservando la quarantena, dopo essere risultato positivo al COVID-19“, ha rivelato Antonio Banderas in un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un saludo a todos. Quiero hacer público que hoy, 10 de Agosto, me veo obligado a celebrar mi 60 cumpleaños siguiendo cuarentena al haber dado positivo de la enfermedad COVID-19, causada por el coronavirus. Me gustaría añadir que me encuentro relativamente bien, solo un poco más cansado de lo habitual y confiado en recuperarme lo antes posible siguiendo las indicaciones médicas que espero me permitan superar el proceso infeccioso que sufro y que a tantas personas está afectando alrededor del planeta. Aprovecharé este aislamiento para leer, escribir, descansar y seguir haciendo planes para comenzar a darle significado a mis recién estrenados 60 años a los cuales llego cargado de ganas y de ilusión. Un fuerte abrazo a todos. Antonio Banderas.

Un post condiviso da Antonio Banderas (@antoniobanderasoficial) in data:

Le condizioni e i progetti dell’attore

Quindi Antonio Banderas ha voluto spiegare un po’ più nel dettaglio le sue condizioni di salute: “Sono lieto di aggiungere che sto relativamente bene, solo un po’ più stanco del solito“. L’attore si definisce anche fiducioso di riprendersi “il prima possibile seguendo le indicazioni mediche“.

Spero che mi permettano di superare il processo infettivo di cui soffro, e che sta colpendo così tante persone in tutto il Pianeta. Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare progetti per iniziare a dare un senso ai miei 60 anni appena compiuti. Un traguardo che taglio carico di desiderio ed entusiasmo. Un abbraccio a tutti“, ha concluso Antonio Banderas.

Impostazioni privacy